Nokia 3210, 1999: Impossibile dimenticare le sue suonerie e caratteristiche

Nokia 3210 scheda tecnica

Quella suoneria in loop indimenticabile, le ore passate su “Snake“, la felicità di avere un Nokia 3210. Probabilmente è stato il tuo primo telefono, così come lo sarà stato per molti altri tuoi coetanei e non. Oggi vogliamo ricordarlo in tutte le sue caratteristiche. Per essere un cellulare risalente al 1999 la scheda tecnica del Nokia 3210 è davvero affascinante. …

Leggi tutto

Classificazione schede SD

Classificazione schede SD aggiornate al 2018

Ogni memoria esterna ha una sua classificazione. Prima di acquistarne una è il caso di chiedersi quale sia la migliore, la più veloce e perché vengono suddivise in gruppi (sia che siano micro SD sia nel caso di schede SD). Nonostante al giorno d’oggi gli smartphone abbiano una capacità di memoria a dir poco immensa, le schede esterne SD continuano ad …

Leggi tutto

Comprare iPhone X all’Estero

Comprare iPhone X all'Estero

Sei indeciso se comprare l’iPhone X all’estero o in Italia? Dopo gli ultimi modelli di Apple (tra cui XS e XS Max), il prezzo del melafonino uscito in occasione dei suoi dieci anni si è ridotto sensibilmente. Gli ultimi top di gamma hanno ben poco in più rispetto al modello X uscito poco tempo fa. Infatti la società di Cupertino …

Leggi tutto