Ecco i costi di riparazione fuori garanzia degli Ipad nell’Apple Store

Se acquistiamo un Ipad in un Apple Store è sempre consigliabile fare la garanzia Apple Care, anche se all’inizio vi potrà sembrare una spesa inutile, una volta che vi troverete davanti alla Genius bar e vi verrà sottoposto un preventivo stratosferico per la riparazione del vostro tablet vi ricorderete amaramente del grosso sbaglio fatto non facendo la Apple Care.  Sappiamo …

Leggi tutto

Hai un Iphone? Questo trucco sulla tastiera ti stupirà

Apple ma in generale tutti gli smartphone di ultima generazione, non ha mai rilasciato un vero manuale d’istruzioni per gli Iphone e quindi tocca agli utenti che lo utilizzano tutti i giorni scoprire le molte funzioni nascoste. La prima a scoprire questo ennesimo trucco è stata la food blogger Krissy Brierre-Davis che ha condiviso sul proprio account Twitter un video che mostra …

Leggi tutto

I migliori supporti da tavolo per il Tablet

La maggior parte dei tablet non include un supporto per poterlo utilizzare senza mani. Molte volte gran parte della sua funzione viene persa per via della sua maneggevolezza data dal doverlo tenere con due mani. Il tablet risulta molto comodo sia in cucina che sulla scrivania come piccolo schermo supplementare, sopratutto se abbiamo progetti Multitasking come produrre musica o aggiornare …

Leggi tutto