Come scoprire se un Iphone è rubato; I trucchi di SuperCellulari

Molte volte ci capita di acquistare un Iphone in qualche mercatino dell’usato online, che voi compriate da un conoscente o su qualche Marketplace ( Ebay – Facebook ) nessuno vi tiene lontano dalla possibilità di incorrere di acquistare un Iphone rubato. Ecco come scoprire se l’iphone che state acquistando è stato rubato Prima di acquistare un prodotto usato da privati …

Leggi tutto

La Funzione Udito Trasforma gli iPhone in Oggetto per Spie

Funzione udito iPhone con AirPods

La funzione udito presente sugli iPhone è una di quelle che spesso potrebbe sorprendere. Molti utenti infatti, non hanno ben chiaro come quest’ultima potrebbe essere sfruttata, qualora ci interessasse “spiare” qualcuno. Ma come funziona udito su iPhone? Una volta attivata dal menù a tendina, grazie all’utilizzo delle AirPods (supportato anche i nuovi modelli), si potrà ascoltare tutto ciò che il microfono del …

Leggi tutto

Ecco le Applicazioni più Famose Android che Non Rispettano la Privacy

Applicazioni Android infrangono GDPR dati Facebook

Con il nuovo regolamento GDPR, i controlli diventano sempre più severi, per far sì che gli utenti siano tutelati sotto ogni aspetto relativo alla loro privacy. Alcune applicazioni Android più note però, non rispetterebbero tale norma e condividerebbero dati sensibili a chi non dovrebbe. A comunicarlo sotto forma di report è stata Privacy International, che in un documento ha sintetizzato quali …

Leggi tutto