Il Power Bank non Carica più l’iPhone? Come Individuare il Problema

Power Bank non Carica iPhone

Hai acquistato un Power Bank ma non Carica il tuo iPhone? Il problema potrebbe essere legato a diversi fattori, l’incompatibilità, un malfunzionamento dell’accessorio per caricare la batteria o nel peggiore dei casi, il tuo melafonino avrebbe bisogno di “debugging“. Nel caso in cui inizi a notare che il tuo iPhone non si carica con il power bank allora dovrai porti qualche …

Leggi tutto

Perché Pagare con PayPal è Sicuro

Vuoi utilizzare un metodo di pagamento online e ti chiedi Perché Pagare con PayPal è più Sicuro rispetto agli altri? Tra i sistemi più protetti la Holding americana fa sì, che nessuno possa accedere all’account senza autorizzazione. Uno dei problemi più grandi per chiunque acquista online riguarda la preoccupazione nel poter utilizzare carte di credito o debito. Motivo per cui la …

Leggi tutto

Perché la Apple Costa così Tanto

Perché la Apple Costa così Tanto

Si parla sempre di iPhone e iPad di ultima generazione, ma non del Perché Apple Costa così Tanto. Eppure qualcuno si è già posto qualche dubbio al riguardo, ovvero il motivo per il quale bisognerebbe spendere di più, quando in realtà al giorno d’oggi si potrebbe risparmiare? I melafonini sono tutt’ora etichettati come i device più cari rispetto agli altri dei …

Leggi tutto

Come scegliere lo Smartwatch migliore?; Ecco i nostri consigli

Lo smartwatch è un accessorio che esiste sin dal 1982. Nonostante il primo orologio di questo tipo sia stato lanciato poco meno di quarant’anni fa, è nell’ultimo quinquennio che ha letteralmente iniziato a spopolare in ogni dove. Se un tempo era sostanzialmente un mini orologio da collegare al pc attraverso un apposito cavetto, oggi è un dispositivo che non ha …

Leggi tutto

Come Funziona PayPal Business

Come Funziona PayPal Business

Hai intenzione di aprire un sito e-commerce, ma non sai come funziona PayPal Business? La società statunitense che consente di trasferire denaro online, ti dà l’opportunità di integrare la sua piattaforma come metodo di pagamento in qualsiasi web site gestito e/o creato da te. Al giorno d’oggi il pagamento digitale della holding californiana è uno dei sistemi maggiormente adottati, sia dai …

Leggi tutto

Totem multimediali: tutte le possibilità

Sono diverse le tipologie di totem multimediali a cui si può fare riferimento nel caso in cui si sia interessati a beneficiare della praticità e delle funzionalità del digital signage: essi possono essere acquistati o, se si ha la necessità di usufruirne per un periodo di tempo limitato, solo noleggiati, anche per risparmiare sulle spese. Dai totem outdoor a quelli …

Leggi tutto

Qual’è il Miglior Assistente Vocale per Android

Non sai qual è il miglior assistente vocale per Android, ma ti interesserebbe conoscere quello più performante? In questa guida ti suggeriremo quelli più utilizzati e soprattutto che godono di maggiori funzionalità, che garantiscono una maggiore efficienza. Da Google Assistant ad Alexa, da Bixby a Dragon Mobile Assistant. Ma qual è la differenza maggiore tra tutti questi aiutanti virtuali e …

Leggi tutto

Visore Realtà Virtuale Come Funziona

Visore Realtà Virtuale Come Funziona

Vorresti comprare un visore per realtà virtuale ma non sai come funziona? Prima di tutto dovresti aver chiaro il concetto di Virtual–Reality il cui acronimo inglese è conosciuto anche con le sigle VR. Qual è l’obiettivo di quest’ultima tecnologia? In cosa si distingue? Dare un significato espressivo alla realtà virtuale non è semplice come sembra. Ci basta sapere che il termine indica …

Leggi tutto

Come Collegare le Cuffie Bluetooth alla PS4

Come Collegare le Cuffie Bluetooth alla PS4

Prima di far un acquisto sbagliato, ti vuoi informare su Come Collegare le Cuffie Bluetooth alla PS4 e non hai tutti i torti. Infatti esistono sul mercato diverse tipologie di prodotti, che non consentono una configurazione con la piattaforma di gioco giapponese. Nonostante esistano diverse e valide alternative che ti proporremo, allo stesso tempo suggeriamo di scegliere la soluzione più veloce, …

Leggi tutto