Addio al primo mese gratuito di Netflix; Ecco l’annuncio dell’Azienda

Quanti di noi hanno registrato su Netflix almeno 20 indirizzi email diversi? I meme in rete si sprecavano sul fatto che molte volte all’atto della registrazione la persona dietro i diversi account email fosse sempre la stessa. 
Ecco dimenticatevi quei bei momenti, da oggi il mese gratuito su Netflix non esiste più

Addio al mese gratuito di prova su Netflix

A differenza di prima, ora una volta che si prova a registrare un nuovo account su netflix si viene rimandati direttamente alla scelta del piano, escludendo la simpatica landing che prima ti faceva approcciare con amore al mese gratuito che ha fatto tanto il successo del servizio di film e serie tv americano. Per ora questa possibilità di attivare il mese di prova gratuito su Netflix rimane disponibile in molte altre nazioni come Svizzera, Germania o Francia.
Questo taglio si inserisce in una serie di novità nel lato economico degli abbonamenti di Netflix che sta alzando un pò il prezzo degli abbonamenti in diversi paesi.
Per ora in Italia il prezzo degli abbonamenti di Netflix rimane invariato, invece negli Stati Uniti prenderanno al via verso maggio le nuove tariffe non amatissime dagli utenti Americani. ( Anche se è disponibile molto più materiale in Inglese che in Italiano )

 

Interpellata sulla vicenda Netflix non si è sbilanciata più di tanto annunciando quanto segue:

 

 Stiamo testando la disponibilità e la durata di una prova gratuita per capire meglio come i consumatori valutano Netflix. Questi test tipicamente variano in termini di durata e paesi, e potrebbero non diventare permanenti

Per ora c’è da capire quali saranno le mosse della concorrenza, Il fiato di Amazon Prime Video rimane sempre sul collo di Netflix che dopo molte polemiche sta cercando di smarcarsi da questa situazione di stallo dovuta agli aumenti.

Vedremo quindi come la spunterà l’azienda Americana e se tornerà sui suoi passi. ( Ne dubitiamo )

 

supercellulari

Read Previous

Amazon Prime Aumenta il Prezzo: Perché ora Costa €36?

Read Next

Vodafone Happy Black Edition

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *