Altoparlante Bluetooth VTIN Relaxer; Ideale da usare sotto la doccia

L’altoparlante Bluetooth VTIN Relaxer sviluppato e realizzato dal marchio VicTsing è stato concepito per essere utilizzato sotto la doccia. Il suo obiettivo principale è quello di garantire un segnale audio di ottima qualità anche in ambienti umidi e bagnati, senza che le gocce d’acqua possano danneggiarlo in alcun modo, praticamente una ottima cassa audio da utilizzare sotto la doccia al posto di utilizzare il vostro smartphone sul bordo doccia o vasca avrete la possibilità di avere la vostra musica preferita.

Le specifiche tecniche dell’altoparlante Bluetooth VTIN Relaxer

L’altoparlante VTIN Relaxer funziona ad una gamma di frequenza di 2,4 GHz e può vantare un raggio d’azione fino a circa 9 metri, con la chance di utilizzarlo anche ad una certa distanza rispetto alla sorgente principale. Viene alimentato mediante una batteria agli ioni di litio, con una ricarica dalla durata di circa 5 ore e una trasmissione interrotta di 8 ore, unita ad un tempo di standby di 1500 ore.

Dalle dimensioni estremamente contenute, lo speaker può essere trasportato in ogni angolo della casa anche grazie ad un peso di 181 grammi. L’apparecchio risulta pienamente compatibile con la maggior parte dei dispositivi mobili di ultima generazione. È sufficiente attivare la rete Bluetooth 4.0 per godere di un sonoro ottimale. Infine, va sottolineata la certificazione IPX4, in grado di attestare il livello di impermeabilità del prodotto.

Il microfono incorporato e le altre funzioni aggiuntive

L’altoparlante realizzato da VicTsing è dotato di un comodo microfono incorporato, grazie al quale è possibile rispondere ad eventuali telefonate senza alcuna distorsione audio. È possibile utilizzare lo speaker attivando l’opzione radio FM, oltre ad adoperare l’innovativo display chiaro con tecnologia LCD. Con l’ausilio di un apposito bastone, il modello può essere attaccato alla vasca da bagno, alle pareti, ai soffitti, al controsoffitto e a qualsiasi altra superficie liscia e piana.

Pro e contro dell’altoparlante VTIN Relaxer

Diamo ora un’occhiata ai pro e ai contro di questo speaker, in base alle recensioni di coloro che hanno potuto provarlo e acquistarlo.

Pro

  • Dispositivo molto semplice da usare
  • Ventosa ad elevata resistenza
  • Speaker che può essere appeso su diversi tipi di superfici
  • Leggero e comodo
  • Ottima qualità sonora
  • Niente male il microfono e il sistema radio FM
  • Rapporto vantaggioso fra qualità e prezzo

Contro

  • Disposizione dei pulsanti un po’ discutibile, con gli stessi tasti per la regolazione del volume e il cambio di frequenza della radio
  • Modalità in vivavoce non proprio ideale
  • Audio delle chiamate al cellulare con qualche difetto
  • Manca il tasto della ricerca automatica della stazione radio

La nostra oponione

Nel complesso, l’altoparlante Bluetooth VTIN Relaxer è un apparecchio che punta su un ottimo grado di versatilità e garantisce sempre un suono di ottimo livello senza troppi sforzi. La disposizione dei pulsanti sull’apparecchio fa un pochino storcere il naso, così come la modalità delle chiamate dal cellulare presenta qualche inconveniente. Tuttavia, ad un prezzo che può andare anche al di sotto dei 35 euro, è molto difficile trovare di meglio.

 

 

Ultimo aggiornamento il Maggio 20, 2019 3:10 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *