Apple cambierà il vetro di Apple Watch 2 e 3

Cosi come successo quando Apple lancio l’offerta per il cambio della batteria di Iphone a 29 euro, Apple ha annunciato sul suo sito un programma per la sostituzione del vetro degli Apple Watch 2 e 3 che potrebbe presentare alcune crepe dovute ad un piccolo difetto.

Apple cambia il vetro di Apple Watch 2 e 3

Ovviamente per usufruire di questo programma di sostituzione dovrete rientrare nella casistica elencata da Apple, non è detto che tutti gli Smartwatch possano avere questo problema.

Apple ha stabilito che, in circostanze molto rare, potrebbe formarsi una crepa lungo il bordo arrotondato dello schermo nei modelli in alluminio di un Apple Watch Serie 2 o Serie 3. La crepa potrebbe iniziare da un lato e quindi continuare sullo schermo come mostrato nelle immagini sottostanti.

Ovviamente non tutti i modelli e non tutti gli Apple Watch rientrano in questo programma di sostituzione, e anche in questo caso Apple specifica molto bene quali sono i modelli che rientrano in questo programma di cambio vetro.

Queste riparazioni vanno fatte presso gli Apple store o altri punti riparazione convenzionati e autorizzati, cercate di prendere appuntamento prima e di informarvi se anche il vostro dispositivo rientra in questa campagna di riparazione.

Maurizio Festa

Maurizio si occupa di Web e di Mondo Digitale da parecchi anni, apre Supercellulari nel 2018 per provare a spostare l'asticella dell'interesse commerciale su argomenti meno noti alla massa è più di settore.

Read Previous

Le 6 migliori APP per addormentarsi

Read Next

i migliori auricolari wireless del 2019

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *