Apple One prezzo

Apple One prezzo

Sei interessato ad Apple One e vuoi conoscere il prezzo? In questo articolo prima di tutto ti spiegheremo cosa è incluso nell’abbonamento, come funziona e se per potrebbe essere un vantaggio oppure no iscriverti al servizio.

Il colosso di Cupertino ha pensato bene di unire quattro dei suoi servizi in un solo abbonamento. Potrai scegliere il piano per la tua famiglia o quello individuale, l’accesso sarà singolo per ogni dispositivo in tuo possesso.

Prezzo di ogni abbonamento Apple One

A patto che tu abbia già delle ottime cuffie in ear per poter ascoltare i tuoi brani, musica o film senza alcun disturbo, l’abbonamento Apple One presenta quattro servizi:

  1. Apple Music: potrai ascoltare più di 70 milioni di brani musicali senza alcuna pubblicità.
  2. Apple TV+: potrai guardare serie TV e film originali della casa di Cupertino.
  3. Apple Arcade: un catalogo ricco di videogames incredibili e senza pubblicità e né acquisti in-app.
  4. iCloud: la fantastica nuvola in cui potrai caricare file e foto per salvare memoria dal tuo device.

Tutto racchiuso in un unico costo mensile. Bene dirai, ma qual è la differenza tra il piano Individuale e quello Famiglia?

  • Prezzo Apple One Individuale: 14,95€ al mese e iCloud fino a massimo 50 GB.
  • Prezzo Apple One Famiglia: 19,95€ al mese da condividere fino a massimo altre cinque persone. In questo caso iCloud è di 200 GB.

Apple One ti garantisce una prova gratuita per i servizi per cui non hai mai sottoscritto un abbonamento.

Come accedere al piano Famiglia Apple One

Per poter accedere al piano Famiglia di Apple One ti servirà l’ID personale. In questo modo potrai condividere l’abbonamento ma individualizzare il processo.

Infatti ogni componente familiare accederà privatamente ad ogni servizio condiviso tramite il suo device. Questo è importante anche per personalizzare le preferenze di un’app in base ai gusti soggettivi.

Abbonandoti ad Apple One puoi fare l’accesso ai servizi inclusi nel pacchetto da ogni piattaforma disponibile: dal web, dalle smart TV, dai device Android e altri per lo streaming.

Sei indeciso sulla sua utilità? Come ti abbiamo già preannunciato, potrai richiedere la prova gratuita di un mese per provarlo senza costi aggiuntivi. Se volessi condividere un pensiero con noi, commenta l’articolo e saremo lieti di aiutarti.

Danilo

su Supercellulari si occupa di redigere testi in ottica SEO, con posizionamento keyword, segue blog Internazionali per servire ai lettori di Supercellulari notizie fresche e Leak interessanti per i nostri visitatori.

Read Previous

Guadagnare soldi con TikTok

Read Next

Batteria iPhone si scarica velocemente

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *