Brother HL-3150CDW stampante laser a colori

La stampante laser a colori Brother HL-3150CDW è un prodotto altamente professionale che riesce a convertire su carta contenuti di qualsiasi genere. Tale modello risulta ideale soprattutto per la proiezione di immagini grazie alla sua ottima qualità visiva.

Le caratteristiche tecniche della stampante laser Brother HL-3150CDW

La stampante laser realizzata e prodotta dal marchio Brother ha una velocità di stampa pari a 18 ppm, unita ad una capacità massima di ben 250 fogli. Al suo interno, è situato un vassoio singolo che consente il passaggio di ciascun foglio senza alcun tipo di scalfittura. I vari comandi possono essere gestiti mediante un display LCD con riga singola fino ad un massimo di 16 caratteri. Le sue dimensioni sono molto compatte e la risoluzione massima è di 2400 x 600 dpi. Insieme all’apparecchio, sono forniti di serie il disco dell’app, il cavo di alimentazione, la guida di sicurezza, il manuale di installazione rapido e la scheda di garanzia.

 

Le modalità e le funzioni principali

Uno degli aspetti più interessanti di questa stampante laser è senz’altro rappresentato dalla chance per l’utente di cambiare modalità a seconda delle esigenze di stampa. Tutto ciò è possibile grazie all’utilizzo della moderna tecnologia LED, con l’opportunità di portare a termine lavori più incisivi e di maggiore qualità. Dalla stampa fronte/retro automatica alla possibilità di catturare immagini direttamente da dispositivi mobili iOS, Android, BlackBerry e Windows, la qualità media è sempre piuttosto elevata.

La possibilità di usufruire di una connessione rapida

La stampante laser a colori  HL-3150CDW concepita da Brother punta anche su un alto grado di connettività. Il collegamento di rete viene garantito sia con sistemi cablati che mediante wireless, con la chance di connettersi in maniera diretta ad ogni genere di dispositivo. Di conseguenza, il trasporto dei vari contenuti con la conseguente stampa possono avvenire anche senza l’ausilio di alcun cavo. La stampante laser può così essere posizionata in ogni punto senza alcuna preoccupazione e non bisogna fare altro che scoprire i suoi vantaggi.

Pro e contro secondo gli utenti

Pro

  • Stampa ad alto grado di silenziosità
  • Prodotto robusto e potente al tempo stesso
  • Sistema fronte/retro automatico di assoluto rilievo
  • Installazione che non richiede molto tempo e fatica
  • Circa 40 secondi per effettuare una stampa di qualità

Contro

  • Perde un po’ di efficacia con la carta fotografica
  • Toner dall’autonomia un pochino limitata
  • Qualche problema di installazione sulla rete Wi-Fi
  • Non è possibile inserire la memoria aggiuntiva

Conclusioni sulla stampante laser di Brother

Nel complesso, Brother è riuscito a concepire una stampante laser a colori che riesce a compiere il suo lavoro in maniera più che egregia. La connettività costituisce uno dei suoi sicuri punti di forza, unita ad una silenziosità fuori dal comune e da una potenza ottima per un dispositivo dal prezzo contenuto. Dall’altra parte, viene riscontrato qualche piccolo problema con la carta fotografica e questo non è un aspetto da trascurare al momento dell’acquisto.

 

 

Brother HL-3150CDW Stampante Laser a Colori, LED Digitale

599,99  non disponibile
2 nuovo da 599,99€
1 usato da € 152,03
al Giugno 19, 2019 3:56 am

Caratteristiche

  • Velocità di stampa mono/a colori da 18 ppm
  • Capacità di 250 fogli e vassoio bypass a foglio singolo
  • Display LCD da 1 riga x 16 caratteri
  • Possibilità di stampare direttamente da dispositivi Apple iOS, Android, Windows Phone e BlackBerry
  • Contenuto della confezione: cavo di alimentazione, guida di sicurezza prodotto, disco del software, materiali di consumo, guida dell'utente, scheda di garanzia, guida di installazione rapida

supercellulari

Read Previous

Google Hire Contro LinkedIn, Ecco la Nuova Piattaforma di Lavoro

Read Next

Le recensioni di SuperCellulari: TP-Link TL-WA850RE Ripetitore Wi-Fi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *