Canali Telegram illegali

Canali Telegram illegali

Utilizzi spesso l’app alternativa a Whatsapp e sei entrato in canali Telegram illegali? Questi gruppi forniscono in rete materiale fuori legge, che potrebbe recarti danni in termine legale. Con questa guida vorremmo illustrarteli soltanto per tenerti fuori dai guai.

Come ben sai, i canali segreti su Telegram non esistono o meglio, vengo resi privati, ma con un po’ di passaparola è facile immaginare che come possano essere trovati e richiedere l’iscrizione all’interno di essi.

I canali Telegram illegali suddivisi per categoria

Sei in cerca dei migliori canali Telegram illegali? Sappi che non solo è sbagliato eticamente, ma è pur sempre un reato che potrebbe essere punito dalla Legge. In questo articolo ti mostreremo comunque, quelli preferiti dagli utenti.

Telegram è l’alternativa a Whatsapp per eccellenza. Sono tanti gli utenti che lo scelgono per via dei numerosi gruppi a cui è possibile iscriversi e trovare una community per ogni cosa.

  • @EbooksItalia: troverai qualsiasi tipo di libro appartenente a tante categorie. Su “file” potrai cercare il titolo o l’autore e il download avverrà immediatamente.
  • @AudioBooksItalia: molto simile al precedenza, l’unica differenza è che come si intuisce dal nome, potrai trovare degli audio-libri.
  • @DLandroid: trovi qualsiasi app o giochi in formato apk che tradizionalmente sarebbero da pagare, ma in questo gruppo trovi i file totalmente free.
  • @SerieAdiretta: vengono mostrate tutte le partite del campionato italiano, attenzione alle tantissime pubblicità che potrebbero infettare il tuo smartphone, sarebbe meglio usarla da PC.
  • @NetfreexITA: potrai scaricare tutto quel che c’è su Netflix (il download è molto lento, ma sicuro).
  • @RD Shop: è un canale illegale in cui puoi trovare qualsiasi account premium (Spotify, Amazon, Netflix) a prezzi molto irrisori, oltre il 60% in meno rispetto all’abbonamento originale.

I gruppi di Telegram non ammessi dalla Legge non finiscono qui. In questa lista abbiamo inserito i migliori e quelli preferiti dagli utenti che quotidianamente si dedicano a quest’ultimi per trovare ciò che è di loro gradimento.

Noi sconsigliamo l’utilizzo dei canali Telegram illegali per evitare problemi e rischiare di infrangere il diritto giuridico.

Hai ancora dubbi su quanto scritto fino a questo momento? Commenta e saremo lieti di poter risolverti in brevissimo tempo.

Danilo

su Supercellulari si occupa di redigere testi in ottica SEO, con posizionamento keyword, segue blog Internazionali per servire ai lettori di Supercellulari notizie fresche e Leak interessanti per i nostri visitatori.

Read Previous

Pagare contactless con Android

Read Next

Come scoprire se due persone chattano su Whatsapp

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *