Netflix certifica Razer Phone 2, caratteristiche e prezzo dello smartphone

Razer Phone 2, caratteristiche e prezzo dello smartphone da gaming

Gli amanti dei videogiochi su smartphone potranno acquistare a breve Razer Phone 2. Il dispositivo pensato per poter giocare è stato presentato ufficialmente dalla casa produttrice, ma qual è la differenza rispetto al primo modello?

Razer Phone 2 rispetto al suo precedessore, si differenzia per due aspetti non poco importanti:

  1. Scocca in alluminio per garantire maggiore resistenza agli urti.
  2. Resistente all’acqua grazie alla certificazione ufficiale IP67.
  3. Maggior luminosità.
  4. Snapdragon 845 con Gpu Adreno 630.

Razer Phone 2: le caratteristiche

La società statunitense produttrice dello smartphone pensato per il gaming, ci crede ed è fermamente convinta che le sue caratteristiche possano essere, quasi eguagliate a quelle di una console.

Grazie al processore Qualcomm Snapdragon 845 di fascia alta, e alla GPU Adreno 630, i videogames gireranno con maggior fluidità.

Lo schermo da 5,7” è idoneo ad una giocabilità ritenuta soddisfacente. Tra l’altro grazie ai suoi 120 Hz  la luminosità è ancor più maggiorata rispetto al modello precedente, si parla addirittura di un +50%.

La scheda tecnica hardware si presenta piuttosto bene, grazie anche ai suoi 8 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

L’aspetto fotocamera alletterà molto gli amanti del settore, tanto che Razer Phone 2 possiede due fotocamere posteriori, sia grandangolare che teleobiettivo, da 12 Megapixel.

Mentre quella frontale non solo sarà di 8 megapixel, bensì avrà il supporto per gli streaming video con altissima risoluzione in Full HD.

Ma le features hardware non terminano qui, infatti la qualità del suono e del microfono sarà altrettanto maggiorata, grazie all’integrazione del doppio speaker.

L’autonomia dello smartphone si presenta anch’essa bene, la batteria sarà di 4.000 mAh e la sua potenza permetterà di effettuare una carica al 100% in massimo 30 minuti.

L’uscita e il prezzo dello smartphone Razer Phone 2

Le caratteristiche allettano, le gesture e funzionalità idem, quindi la fatidica domanda che tutti si pongono è “Quando uscirà  e quanto costerà Razer Phone 2?”.

Il dispositivo da gaming è disponibile in due colorazioni, il modello Mirror Black sarà reperibile a partire dal 22 ottobre 2018, mentre la data del Satin Black non è stata ancora resa pubblica.

In ogni caso si potrà effettuare il pre-ordine Razer Phone 2 direttamente dal produttore californiano ufficiale. Il prezzo è di $799 che convertito in euro ammonta a circa €691,11.

Lo smartphone è stato inoltre certificato dal colosso dello streaming, Netflix, che attesta l’ottima qualità delle casse Dolby Surround  5.1 e dei contenuti video in alta qualità HDR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *