Come scoprire se due persone chattano su Whatsapp

Come scoprire se due persone chattano su Whatsapp

Non sai come scoprire se due persone chattano su Whatsapp e stai morendo dalla curiosità di saperlo? Questo genere di dubbi arrivano quando uno dei due partner è particolarmente geloso dell’altro o semplicemente si conosce il possibile amante.

Esistono delle applicazioni che ti danno l’opportunità di spiare un contatto, ma al di là che a te importi oppure no, sappi che questo è un metodo illegale. Chiarito questo breve concetto, vediamo insieme come individuare un potenziale tradimento sull’app di messaggistica.

Come scoprire se due persone chattano su Whatsapp senza applicazione

In assenza di lucidità per via dei troppo nervi, probabilmente non hai pensato a come scoprire se due persone chattano su Whatsapp anche senza ricorrere a nessuna applicazione.

Per farlo ecco quali dovranno essere gli step:

  1. Devi avere il numero di cellulare di entrambi e aggiungerli su Whatsapp;
  2. Essere con almeno uno di loro;
  3. Controllare minuziosamente orari e giorni di coincidenza.

Non avrai necessità di effettuare alcun backup (se dovesse bloccarsi, abbiamo la soluzione per sbloccare il salvataggio dati) delle conversazioni o dei dati.

1. Aggiungi su Whatsapp i contatti da spiare

Il primo step per scoprire se due persone parlano su Whatsapp è avere il loro numero di telefono. Una volta fatto ciò, assicurati che entrambi ti abbiano sull’applicazione di messaggistica e che per paura di essere spiati non ti abbiano bloccato.

2. Sii nella stessa casa con uno di loro

Mettiti accanto uno di loro e adocchia quando compare la scritta online su Whatsapp (avviene tutto in tempo reale non potrai sbagliarti). Adesso apri la tua applicazione e verifica che il contatto sospetto sia anch’esso in linea.

Sì? Certo potrebbe esserci troppa coincidenza, per questo motivo dovrai passare allo step tre.

3. Vesti i panni da detective di Whatsapp

Hai ancora dubbi su come scoprire se due persone chattano su Whatsapp? Dopo aver notato l’accesso simultaneo dei contatti di cui sospetti, ripetilo più volte e individua gli orari e le giornate in cui lo fanno.

Se la coincidenza è troppa, possibilmente e purtroppo i tuoi dubbi potrebbero essere realmente concretizzati. Per confermare ciò, ti basterà aprire Web Whatsapp entrando inserendo il QR Code di uno dei due e tenerlo aperto sul tuo desktop.

Come scoprire se due persone chattano su Whatsapp è lecito?

Dopo averti detto come scoprire se due persone chattano su Whatsapp è giusto ricordarti che quest’azione oltre ad essere eticamente poco carina è anche contro la legge.

Se non utilizzi nessun programma per spiare le conversazioni allora potresti cavartela con un semplice “vai a quel paese“. Viceversa, i rischi a cui andrai incontro saranno anche legali.

Danilo

su Supercellulari si occupa di redigere testi in ottica SEO, con posizionamento keyword, segue blog Internazionali per servire ai lettori di Supercellulari notizie fresche e Leak interessanti per i nostri visitatori.

Read Previous

Canali Telegram illegali

Read Next

Usare Spotify come sveglia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *