Comprare cellulari su Wish

Comprare cellulari su Wish

Tutti più o meno sanno, che comprare cellulari su Wish potrebbe essere fortemente rischioso. Lo shop online è presente in commercio dall’anno 2011. Si tratta di una vetrina messa a disposizione per i venditori che vorrebbero aumentare la propria visibilità.

Ma dovresti realmente valutare di acquistare un telefono su Wish? Non di meno, tra i prodotti più allettanti avrai notato degli “iPhone, Samsung Galaxy, Huawei” e altri brand molto noti e soprattutto a basso prezzo. Partiamo subito dal presupposto che gli smartphone appena elencati e che troverai sull’e-commerce cinese, sono dei cloni.

Telefoni cellulari comprati su Wish? Ecco le recensioni

Innanzitutto, diffida dagli smartphone a 2 euro su Wish, perché le probabilità che ti arrivi un mattone piuttosto che un device elettronico, sono al 99,99%. Il più delle volte, chi ha ordinato questi fantomatici telefoni cellulari ha ricevuto a casa un oggetto differente.

Ma invece, come sono gli smartphone proposti a partire da 200€ in su? Chiaramente non ci può aspettare una qualità estrema, e a dir la verità spesso neanche che tanto buona. Un’altra attenzione particolare va alle caratteristiche indicate sul sito, che il più delle volte sono fuorvianti e totalmente false.

Se non ci si può far affidamento ai telefoni cellulari presenti su Wish, figuriamoci gli accessori. Sconsigliamo l’acquisto di cavi Apple fake o di qualsiasi altro produttore, in quanto il rischio sarebbe quello di bruciare i componenti elettronici del tuo dispositivo.

Smartphone originali su Wish: lo sono davvero?

Wish negli anni ha avuto una espansione incredibile, tanto da aggiungere nuove categorie associate a prodotti originali. Ma la vera domanda è: lo sono davvero? Anche perché il prezzo di listino degli smartphone teoricamente di proprietà Apple, Samsung, Xiaomi, Huawei e via dicendo, non è neanche troppo basso, anzi, a volte più alto del costo in Italia.

Questo dimostra che non ha alcun senso acquistare questi telefoni presso il sito del commercio online cinese, sia perché non conviene sotto l’aspetto economico, ma soprattutto non ci si può far affidamento, neanche contando sulla garanzia. Condizione che tra le tante cose, non viene specificata esplicitamente.

Comprare cellulari su Wish: le opinioni finali

Sarebbe quasi banale a questo punto dirti che comprare cellulari su Wish non ha alcun senso. E questa affermazione riguarda sia i prodotti “originali”, che quelli fake o comunque sottocosto. Potresti trovare invece, delle “buoni occasioni” sugli smartphone ricondizionati.

Il loro prezzo è sicuramente inferiore rispetto a quello venduto da un negozio italiano, ma il dilemma resta sempre lo stesso: le caratteristiche sono realmente quelle? Puoi davvero contare su loro?

Danilo

su Supercellulari si occupa di redigere testi in ottica SEO, con posizionamento keyword, segue blog Internazionali per servire ai lettori di Supercellulari notizie fresche e Leak interessanti per i nostri visitatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *