Google regala Nest Mini

Google regala Nest Mini

Il Natale in casa Google pare sia arrivato in anticipo. La società regalerà il Nest Mini a tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a Play Musica o YouTube Music. Ma com’è possibile ottenerlo a casa propria?

L’altoparlante al cui interno è integrato l’assistente virtuale a intelligenza artificiale verrà spedito direttamente dal colosso californiano. Quello che dovrai fare è inserire il codice promozionale che ti verrà spedito all’indirizzo email con cui hai sottoscritto l’abbonamento.

Ti potrebbe interessare: il miglior assistente virtuale Android / altoparlante bluetooth VTIN Relaxer

Google regala Nest Mini: come riscattarlo

L’iniziativa di Google che regala il suo Nest Mini a tutti gli abbonati è semplice e chiara: i beneficiari dell’altoparlante di Big G riceveranno un messaggio di avviso al proprio indirizzo email (guarda l’immagine sottostante).

A questo punto per riscattare il Nest Mini le opzioni sono due:

  1. Copiare il codice promozionale e successivamente cliccare il pulsante “riscatta il tuo mini“.
  2. Accedere al link diretto di omaggio;

Una volta arrivato alla pagina destinazione, non dovrai far altro che riscattare il Nest Mini scegliendo il grigio antracite e chiaro. Dopo aver fatto il checkout sul sito verrà applicato lo sconto del 100% e l’importo verrà decurtato fino a €0,00.

Prova gratuita YouTube Premium e Google Nest Mini

Per chi se lo stesso chiedendo Google regala il Nest Mini agli utenti con un abbonamento attivo. Sulla nota delle policy si legge:

«L’iniziativa è riservata agli utenti che risultano titolari di un abbonamento a pagamento a YouTube Premium, YouTube Music Premium o Google Play Musica con un piano individuale, studenti o Famiglia (inclusi il gestore del gruppo Famiglia e gli altri membri).

Di conseguenza qualora avessi in mente di sottoscrivere l’abbonamento gratuito per tre mesi di YouTube Premium, non ti verrà inviato o concesso alcun codice promozionale. Gli altoparlanti smart e gli assistenti virtuali sono sempre più utilizzati negli ultimi tempi.

Potrebbe essere una buona occasione per farsi un bel regalo di Natale e tenersi il Nest Mini omaggiato dal colosso californiano. Chi di voi possiede un abbonamento attivo a YouTube Music o Play Musica?

Google Google NEST MINI Sistema Home Audio

39,90  non disponibile
23 nuovo da 39,90€
Spedizione gratuita
al Settembre 23, 2020 8:06 am

Caratteristiche

Part Number0193575000893

Google Nest Mini altoparlante con assistente virtuale

Danilo

su Supercellulari si occupa di redigere testi in ottica SEO, con posizionamento keyword, segue blog Internazionali per servire ai lettori di Supercellulari notizie fresche e Leak interessanti per i nostri visitatori.

Read Previous

Schede SIM anonime italiane

Read Next

Telegram web è sicuro?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *