Google regala Nest Mini

Google regala Nest Mini

Il Natale in casa Google pare sia arrivato in anticipo. La società regalerà il Nest Mini a tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a Play Musica o YouTube Music. Ma com’è possibile ottenerlo a casa propria?

L’altoparlante al cui interno è integrato l’assistente virtuale a intelligenza artificiale verrà spedito direttamente dal colosso californiano. Quello che dovrai fare è inserire il codice promozionale che ti verrà spedito all’indirizzo email con cui hai sottoscritto l’abbonamento.

Ti potrebbe interessare: il miglior assistente virtuale Android / altoparlante bluetooth VTIN Relaxer

Google regala Nest Mini: come riscattarlo

L’iniziativa di Google che regala il suo Nest Mini a tutti gli abbonati è semplice e chiara: i beneficiari dell’altoparlante di Big G riceveranno un messaggio di avviso al proprio indirizzo email (guarda l’immagine sottostante).

A questo punto per riscattare il Nest Mini le opzioni sono due:

  1. Copiare il codice promozionale e successivamente cliccare il pulsante “riscatta il tuo mini“.
  2. Accedere al link diretto di omaggio;

Una volta arrivato alla pagina destinazione, non dovrai far altro che riscattare il Nest Mini scegliendo il grigio antracite e chiaro. Dopo aver fatto il checkout sul sito verrà applicato lo sconto del 100% e l’importo verrà decurtato fino a €0,00.

Prova gratuita YouTube Premium e Google Nest Mini

Per chi se lo stesso chiedendo Google regala il Nest Mini agli utenti con un abbonamento attivo. Sulla nota delle policy si legge:

«L’iniziativa è riservata agli utenti che risultano titolari di un abbonamento a pagamento a YouTube Premium, YouTube Music Premium o Google Play Musica con un piano individuale, studenti o Famiglia (inclusi il gestore del gruppo Famiglia e gli altri membri).

Di conseguenza qualora avessi in mente di sottoscrivere l’abbonamento gratuito per tre mesi di YouTube Premium, non ti verrà inviato o concesso alcun codice promozionale. Gli altoparlanti smart e gli assistenti virtuali sono sempre più utilizzati negli ultimi tempi.

Potrebbe essere una buona occasione per farsi un bel regalo di Natale e tenersi il Nest Mini omaggiato dal colosso californiano. Chi di voi possiede un abbonamento attivo a YouTube Music o Play Musica?

Google Google NEST MINI Sistema Home Audio

39,90  non disponibile
23 new from 39,90€
Spedizione gratuita
as of Aprile 22, 2021 8:04 pm

Caratteristiche

Part Number0193575000893

Google Nest Mini altoparlante con assistente virtuale

Leave a Comment