Google Stadia quando esce in Italia? Parola agli analisti

Quando esce Google Stadia

Dopo la presentazione di Google Stadia in tanti si son chiesti “quando esce in Italia?”. Nonostante la risposta ad oggi sia ancora incerta, gli analisti hanno provato ad ipotizzare un probabile lancio commerciale, ma la data a quando sarebbe fissata e quali paesi sarebbero coinvolti?

Secondo le prime indiscrezioni, l’uscita della console streaming di Big G potrebbe coinvolgere inizialmente: Regno Unito, Canada, Nord America (inclusi gli Stati Uniti) e buona parte dell’Europa. Quindi ciò significa che l’Italia potrebbe essere tra quei paesi a ricevere Google Stadia.

Google Stadia arriverà prima dell’anno 2020?

L’uscita di Google Stadia potrebbe non tardare ad arrivare, infatti alcuni analisti, tra cui Lewis Ward a capo della società leader nel mercato delle ricerche, si è cimentato ad ipotizzare il prezzo e una possibilità data di lancio. Qual è stato il risultato?

In Nord America, così come gli altri paesi comprendenti il Canada e gli UK potrebbero ricevere Google Stadia entro la fine dell’anno 2019. E il nostro Bel Paese quando potrà godere della futura console streaming realizzata interamente dal colosso di Mountain View?

Sul web i primi rumors dicono che la piattaforma di gioco rivoluzionaria potrebbe uscire in Italia, non prima di febbraio / marzo 2020. Un tempo certamente lungo, causato dal fatto che la commercializzazione sarebbe suddivida in “fasce di paesi”. Il nostro come al solito, sarebbe tra gli ultimi.

Prezzo console Stadia: solo un abbonamento mensile

Lewis Ward non si è limitato a supporre quando uscirà Google Stadia, bensì ha espresso un parere piuttosto importante relativo anche al prezzo. Secondo l’analista di IDC il costo potrebbe essere solo un abbonamento mensile (come accade con Netflix) anche irrisorio, circa $15.

Chiaramente sono solamente delle ipotesi, per avere maggiori dettagli e soprattutto provenienti dalla fonte ufficiale, non vi resta che visitare la pagina dello Store di Google Stadia e lasciare l’indirizzo email sulla quale voler ricevere gli aggiornamenti.

Quando esce Google Stadia secondo un vostro parere? Riusciremo a provarla anche noi entro la fine dell’anno 2019?

supercellulari

Read Previous

Il tuo PC è stato bloccato errore dw6vb36

Read Next

In Arrivo Ios13; Ecco le maggiori novità

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *