Guardare storie Instagram in anonimo

Guardare storie Instagram in anonimo

Guardare storie Instagram in anonimo è possibile. Forse ti sei sempre chiesto se ci fosse un metodo per far sì, che un account non possa scoprire che tu abbia visualizzato la sua stories sul suo profilo.

In verità, esistono diverse soluzioni che ti consentono di vedere le storie Instagram senza esser visti. Ti annunceremo sia quelle che prevedono il download di app, che tutte le altre da osservare via web.

Guardare storie Instagram in anonimo: tutte le soluzioni

Come abbiamo detto, è possibile guardare le storie Instagram in anonimo e senza esser beccati. Per farlo, ci sono 7 possibilità che tutt’oggi continuano a funzionare.

StoriesIG

Su StoriesIG potrai, non solo osservare le stories in modalità anonima, ma anche scaricarle per tenerle conservate (magari come prova), anche se poi vengono superate le 24 ore sul social network.

Story Saver per Android e Story Reposter per iOS

Per replicare il funzionamento del sito web sopra elencato, anche Story Saver per Android ti consente di replicare le stesse azioni: salvare le stories dell’account interessato o spiarle senza apparire tra le sue visualizzazioni.

Quanto ai dispositivi iOS, è disponibile l’applicazione Story Reposter, che consente di digitare l’username del profilo da spiare e guardare le sue stories a sua insaputa.

Chrome IG Story

Un metodo per vedere le storie Instagram in anonimo e dal PC, è farlo via web. Basterà aprire il browser Chrome ed aggiungere l’estensione Chrome IG Story.

Dovrai accedere con le credenziali del tuo account (se non vuoi rischiare fallo con un profilo fake), e assicurarti che sulla barra in alto ci sia l’icona dall’occhio sbarrato. Puoi star certo che non apparirai tra le sue visualizzazioni.

Per tua sicurezza e qualora usassi il tuo profilo Instagram, ti suggeriamo di impostare lo stato invisibile su Instagram e lasciare il beneficio del dubbio, qualsiasi cosa accada.

Account fake temporaneo

Grazie alla creazione di email temporanee, potrai iscriverti al social network statunitense con un account fake.

Sicuramente il tuo contatto nutrirà dei dubbi e comprendere che quel profilo è stato appositamente creato per spiare. Ma nessuno potrà mai risalire a te, perché d’altronde un profilo falso equivale a mantenere l’anonimato.

Sfrutta lo scorrimento delle stories

Questo non riguarda esattamente un modo per guardare del tutto le stories, ma sfruttare l’anteprima prima che ti appiano. Tale metodo funziona indipendentemente dal profilo che userai (reale o fake).

Fai in modo di osservare la posizione della stories del profilo da spiare. Clicca sulla stories precedente rispetto a quella del profilo interessato, e poco prima di arrivare all’altra (dell’account da spiare), scorri a metà, individuando soltanto l’anteprima.

Sii preciso e procedi con cautela, devi fare in modo che il dito non sposti troppo il movimento e passi alla seconda stories, ovvero quella dell’account da spiare anonimamente.

Se avrai fatto tutto scrupolosamente, allora avrai scoperto un altro metodo per guardare le storie Instagram in anonimo e senza spuntare tra i suoi visualizzati.

L’unica pecca di quest’ultima soluzione, è che la stories da visualizzare sarà a metà e non completa.

Leave a Comment