Prime Foto del Design Ufficiale Mad Box, la Console Migliore al Mondo

Mad Box foto design ufficiale

Pochi giorni fa abbiamo parlato della console più potente al mondo, Mad Box. Questa volta, grazie al post promosso su Twitter da Ian Bell, la piattaforma di gioco che sfrutterà i giochi in 4K e realtà virtuale, si mostrerà in tutte le sue forme.

Il design è piuttosto grintoso e aggressivo, sinonimo di una console che ben presto potrà dare filo da torcere a quelle della concorrenza: Xbox Scarlett di Microsoft, PlayStation 5 di Sony e Nintendo Switch del colosso giapponese.

Ecco come si presenterà Mad Box: il design aggressivo

Ad occuparsi dell’intera realizzazione di Mad Box è la società londinese e produttrice di video-game Slightly Mad Studios. Nota soprattutto per il team di esperti, che recentemente hanno dato vita agli ultimi Need For Speed Shift.

La futura console che secondo quanto comunicato dalle voci di corridoio sarà la più potente al mondo, si concentrerà maggiormente sulla Virtual Reality. La tecnologia consentirà di poter provare i titoli rendendo l’esperienza mozzafiato: esperienza di guida ravvicinata e avventure quasi reali.

L’innovazione al primo posto, il touch screen è d’obbligo

Touch Screen Mad Box

Uno degli elementi più innovativi della Mad Box è senza dubbio la presenza del touch screen con cui si presenta il display, sulla parte anteriore della console. Il piccolo schermo mostrerà inoltre, il titolo in esecuzione e il tema e colore stabilito in fase di personalizzazione.

Uno dei dettagli che suscita ancor più curiosità è la scritta “Project Cars Revolution“, che appare proprio anteriormente alla piattaforma di gioco.

Posizionare la Mad Box è un gioco da ragazzi

Un’altra particolarità piuttosto affascinante (al di là del design) di Mad Box è la posizione personalizzabile in qualsiasi modo si voglia: verticale, orizzontale e/o perfino appenderla al muro.

La console insomma sarà un vero spasso, per non parlare del supporto Wi-Fi e della gestione e configurazione, grazie all’utilizzo di un’applicazione installabile sul proprio smartphone.

Quando uscirà la console migliore al mondo?

Purtroppo vista la sua complessità, Ian Bell non si è esposto, tanto da non aver rilasciato alcuna dichiarazione in merito all’uscita di Mad Box. Naturalmente affinché venga concretizzato un progetto simile, il tempo impiegato non sarà certamente breve.

Difficile anche stabilire un eventuale prezzo, dato che si tratta di una piattaforma mai vista fino ad ora e che sfrutterà qualsiasi innovazione possibile e immaginabile: dalla realtà virtuale ai giochi in 4K, fino alla possibilità di usufruire dei titoli VR alla massima capacità: a 180 fps.

supercellulari

Read Previous

Finalmente in produzione L’AirPower di Apple; La base di ricarica made in Cupertino arriverà nel 2019?

Read Next

La Funzione Udito Trasforma gli iPhone in Oggetto per Spie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *