Lampade a luce solare per interni

Lampade a luce solare per interni Dyson Lightcycle Morph

Sei in cerca di lampade a luce solare per interni? La nuova invenzione tecnologica ha un nome, Dyson Lightcycle Morph. Quest’ultima è in grado di riprodurre la luce del sole in modo da non affaticare la vista all’utente o di rendere l’ambiente troppo scuro.

La sua particolarità è la capacità di rendere l’ambiente perfetto per ogni occasione, sia durante le ore mattutine che in quelle serali. A rappresentare la lampada è stato Jack Dyson, nonché Chief Engineer della multinazionale che creato Lightcycle Morph.

Potrebbe interessarti anche: barre LED per esterni

La miglior lampada a luce solare è Lightcycle Morph

La miglior lampada solare per interni ad oggi è Dyson Lightcycle Morph. Durante la presentazione, avvenuta martedì 28 gennaio 2020 a Milano, vi era anche Karen Dawe, che in azienda ricopre il ruolo di Senior Research Engineer.

All’evento la stessa Dawe spiegò tutti gli studi e gli effetti scientifici che la luce ha sull’uomo. Pensa per un attimo alle soluzioni adottate dai colossi produttori di smartphone che utilizzano il filtro giallo per evitare l’affaticamento della vista.

Come accennato in precedenza, la lampada a luce solare di Dyson propone la stessa illuminazione della luce solare o ambientale che sia. Ciò è possibile grazie ad una tecnologia di alti livelli, integrata in 3 LED a luce fredda e altri 3 a luce calda.

Per chi va bene la lampada solare Dyson?

Se impieghi molto tempo in casa o ritieni di aver più necessità di luce, allora Dyson Lightcycle Morph fa al caso tuo. Tra le funzioni di maggior interesse ci sentiamo di citare quattro situazioni che agevolano l’ambiente in appartamento:

  1. Lampada per lavorare in casa: la luce concentrata e l’illuminazione piuttosto intensa ti consentirà di poter svolgere qualsiasi attività lavorativa al chiuso o nel caso in cui tu voglia fare degli hobby come dedicarsi al make up o mansioni di intrattenimento.
  2. Luce indiretta: grazie alla presenza della testa ottica intelligente, essa ruoterà a 360° per riflettere la luce da soffitti, pareti e pavimenti.
  3. Luce per interni: la funzione e il movimento denominato “3-Point Revolve” da l’opportunità di mettere la lampada in una posizione precisa, affinché si evidenzino i colori, gli effetti artistici e altri elementi decorativi.
  4. Luce per ambiente: ridotta di gran lunga la luce blu e la parte centrale della lampada somiglia al colore arancione. Utile nei momenti di rilassamento, per esempio la sera.

Lampada a luce solare per interni: prezzo Lightcycle Morph

La miglior lampada a luce solare per interni, Dyson Lightcycle Morph, verrà venduta a partire da febbraio 2020 e il prezzo di listino ufficiale si suddividerà in due cataloghi:

  1. Lampada color bianco/argento e nero/nero: al costo di 599€;
  2. Lampada color terra (Floor): al costo di 799€.

Pensi possa interessarti?

Ultimo aggiornamento il Febbraio 21, 2020 10:16 pm

Danilo

su Supercellulari si occupa di redigere testi in ottica SEO, con posizionamento keyword, segue blog Internazionali per servire ai lettori di Supercellulari notizie fresche e Leak interessanti per i nostri visitatori.

Read Previous

Amazon rate tasso 0

Read Next

Conviene Aggiornare le App

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *