le AirPods Pro sono comode

Le AirPods pro sono comode

Vuoi comprare le AirPods Pro ma non sai se sono comode? Le nuove cuffie true wireless di Apple promettono una cancellazione attiva del rumore affinché tu possa “isolarti” ascoltando i tuoi brani musicali preferiti, senza aver a che fare con il mondo esterno.

Ancora una volta la società di Cupertino propone le cuffie AirPods Pro con diversi cuscinetti in silicone che si suddividono in piccoli, medi e grandi. Ciò dipenderà dalla dimensione del lobo di ciascun individuo. Ma la questione resta la stessa: sono scomode o no?

Verifica se le AirPods Pro sono comode con il test

Assodato che la qualità del nuovo modello di cuffie true wireless di Cupertino faccia sì che il prezzo delle AirPods Pro è giustificato, quest’ultime sono davvero comode oppure c’è la probabilità che cadono dalle orecchie?

Molti utenti si lamentano scrivendo “le AirPods mi cadono dalle orecchie“, ma allora come fare per evitare che succeda? Innanzitutto è bene che tu sappia che sono ergonomiche, molto leggere e quindi di piacevole utilizzo.

Se volessi testare la compatibilità con il tuo lobo, potresti recarti presso le impostazioni del tuo iPhone e cercare il Test di aderenza copri-auricolari AirPods Pro, ciò ti consentirà di adattare la taglia alle tue orecchie.

I gommini degli auricolari true wireless di Apple supportano diverse taglie per orecchie differenti. Per questo motivo il colosso statunitense ha pensato bene di integrare un test specifico sulla loro adattabilità.

Come indossare le AirPods Pro per essere comode

Se ti stessi chiedendo ancora una volta come indossare le AirPods Pro, dopo aver fatto il test di aderenza e adattato il gommino adatto al tuo orecchio, non ti resta che introdurre correttamente gli auricolari.

Accertati che siano inserite in modo perfetto, questo modello è stato progettato per mantenere l’aderenza anche nel caso in cui tu voglia fare sport/attività fisica.

Comodamente potrai sfruttare il sensore per controllare sia le chiamate che la musica. In alternativa puoi passare in qualsiasi momento tu voglia, dalla cancellazione attiva del rumore alla modalità “Trasparenza“.

Va sottolineato qualora te lo stessi domandando, che le AirPods Pro non sono impermeabili, ma resistono agli schizzi d’acqua o al massimo ad un po’ di sudore derivante da una attività sportiva.

Lo specifica la stessa Apple con il suo certificato International Protection IPX4, regolamentato dallo standard IEC 60529. Al di là di questo piccolo particolare, confermiamo che le AirPods pro sono comode e ben adattabili alle orecchie.

Danilo

su Supercellulari si occupa di redigere testi in ottica SEO, con posizionamento keyword, segue blog Internazionali per servire ai lettori di Supercellulari notizie fresche e Leak interessanti per i nostri visitatori.

Read Previous

Batteria iPhone si scarica velocemente

Read Next

Caricare video YouTube da cellulare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *