Lenovo Legion T530; Ecco la Recensione di Supercellulari

Lenovo conferma il suo interesse per il mondo dei giocatori con la serie Legion pensata interamente  per il mondo del Gaming che non vuole costruirsi o farsi costruire nulla di nuovo, una serie sia Desktop che Portatile che con caratteristiche tecniche avanzate, sia per la bellezza delle luci led messe sapientemente, avvicina la propria serie Legion al mondo del gaming.

Lenovo Legion T530; Ecco la nostra recensione completa

Avendo dovuto comprare per il nostro ufficio un nuovo computer per sperimentare qualche gioco, abbiamo deciso di puntare sul gioellino della lenovo, il Legion T530, un computer desktop classico con una ottima visione da gioco, led rossi sul frontale conferiscono la giusta cattiveria ad un prodotto di fascia medio alta con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Bisogna ovviamente tenere conto che anche il migliore dei computer desktop senza un buon schermo da Gaming è totalmente inutile, anche schede video dedicate ed estreme potrebbero risultare totalmente inutili con il classico schermo da computer desktop.

Ecco le caratteristiche tecniche del Legion T530

Le caratteristiche del Legion T530 sono sicuramente di alta gamma, processore Intel e Scheda video Invidia dedicata lo pongono come un ottimo acquisto per un computer che non supera i 1000 euro, un computer scalabile essendo la Ram espandibile fino a 32 Gb di memoria, anche per la memoria possiamo trovare uno slot per inserire un secondo Hard Disk. ( Già presente un SSD da 128 Gb che farà schizzare la velocità delle esecuzioni del vostro sistema operativo.

Processore 

  • Intel® Core™ i7-8700 di ottava generazione

Scheda Grafica

  • NVIDIA® GeForce® GTX 1050 Ti con GDDR5 da 4 GB a 128 bit

Ram

  • 8 Gb Ddr4

Memoria

  • Unità SSD PCIe fino a 126 GB e unità disco fisso da 1 TB
Porte anteriori
  • 2 USB 3.0
  • 1 cuffie
  • 1 ingresso microfono
Porte posteriori
  • 2 USB 3.1 di seconda generazione
  • 2 USB 3.0
  • 2 USB 2.0
  • 1 HDMI™
  • 1 RJ-45
  • 1 uscita audio

 

Già al primo utilizzo possiamo vedere una ottima velocità nell’apertura delle varie finestre, il processore Intel i7 di Ottava generazione fa sentire immediatamente la sua forza durante il suo utilizzo anche base. Una struttura studiata appositamente per combattere il calore e dare una sicurezza al giocatore medio, ottima la predisposizione delle ventole che crea un ricircolo d’aria corrente continuo e possente.

 

La serie Legion spazia dal Desktop al Portatile

Una serie riprogettata e presentata all’E3 di Los Angeles, un occhio accurato per i giocatori e per chi vuole una prestazione video maggiore rispetto alla gamma di computer presente in qualsiasi computer. Una serie, la Legion della Lenovo che cerca di posizionarsi nella fascia dell’acquirente del negozio di computer, sicuramente non è l’acquisto classico del Nerd medio, ma come computer per chi vuole avvicinarsi al mondo del gaming senza spendere una grossa cifra.

 

 

 

supercellulari

Read Previous

La Nuova Moda Netflix: Condividere le Serie TV su Instagram

Read Next

Amazon Scout il Piccolo Robot che Consegnerà i Pacchi Porta a Porta

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *