Miglior Mouse Pad da Gaming; Ecco quale scegliere

Negli ultimi anni la rivoluzione informatica ha portato a cambiare usi e costumi della nostra vita davanti al computer e complice la folle passione per il Gaming sono diventati anche i Mouse Pad un oggetto da prestazioni elevate.

Mouse Pad Gaming; Ecco quali caratteristiche cercare

Che voi lo vogliate usare per giocare o per il normale uso del vostro mouse, un buon tappetino per il mouse deve avere alcune caratteristiche che non possono mancare.

1) Funzione antiscivolo: Un buon tappetino per il mouse da gioco deve essere obbligatoriamente fornito di un fondo antiscivolo, avere un tappetino che si sposta continuamente risulta sicuramente molto scomodo e poco pratico sia che voi lavoriate che lo usate per gioco.



2) Qualità del tessuto: Essendo sempre a contatto con la pelle e quindi con il sudore, quando scegliete un tappetino per il mouse che abbia una buona qualità del tessuto altrimenti c’è il serio rischio che la vostra pelle possa rimanere arrossata per il contatto con il tessuto di scarsa qualità.

3) Comodità del suo utilizzo: Di Mouse pads per gaming ne esistono molti in commercio e di varie misure. Cerca quindi di prendere le misure sulla tua scrivania e fare attenzione alle misure del mouse pad quando lo compri. Comprare un Mouse pad troppo piccolo potrebbe rendere inutile il suo utilizzo e la sua comodità.


Forse ti può interessare: Monitor per la Ps4; ecco quali scegliere

Ecco la nostra classifica dei migliori Mouse Pad

Anche se sopra vi abbiamo elencato le caratteristiche necessarie per scegliere il vostro Mouse pad da gaming perfetto, vi vogliamo comunque consigliare qualche prodotto che abbiamo testato nei nostri uffici e sul quale possiamo darvi dei consigli che riteniamo fondamentali quando spendete i vostri soldi.


1 ) Asus ROG Sheath Tappetino Gaming:
Forse il miglior tappetino per il mouse in commercio, prodotto direttamente da Asus, 90 cm di larghezza per 40 di altezza ne fanno uno dei più capienti per un’esperienza di gioco incredibile, da notare il disegno rosso che lo rende un Mouse pad da battaglia. Per Vederlo Clicca qui

2 ) AUKEY Tappetino Mouse Gaming Grande XXL: Anche la famosa marca Hi Tech low cost Aukey ha prodotto il proprio tappetino per il mouse da gioco, resistente all’acqua e con base antiscivolo è sicuramente una certezza negli acquisti online per evitare di spendere troppo. Per vederlo Clicca qui

3 ) Razer Goliathus Chroma Tappetino Gaming: Razer famosissima marca produttrice di Hardware dedicata ai giochi fondata nel 2005. Con ferma cavo integrato e sistema di sincronizzazione del colore tra le varie periferiche Razer, sicuramente visto la marca e il produttore stiamo parlando di un prodotto di fascia alta. Per vederlo Clicca Qui

4 ) HAVIT Tappetino per Mouse Gaming: Un tappetino per il Mouse da Gaming con costi contenuti, un buon prodotto con materiale di qualità e antiscivolo garantito dalla gomma sotto. Buona la copertura della scrivania che consente di lavorare con tranquillità anche con temperature alte. La misura rimane standard con i suoi 90×40 cm che ci consentono di compire al meglio tutta l’aerea di lavoro. Per vederlo Clicca Qui



Ricapitolando, Il tappetino se utilizziamo il computer ogni giorno diventa quasi indispensabile sulle nostre scrivanie.
Però dovete ricordarvi che quando acquistate un mouse pad per gaming dovete spendere almeno una quindicina di euro per avere un prodotto decente e definito entry level, inutile comprare prodotti con un prezzo inferiore perché rischiate di comprare dei tappetini per doccia molto scomodi e alquanto inutili.

supercellulari

Read Previous

Il 14 Maggio esce OnePlus 7 Series

Read Next

Il tuo PC è stato bloccato errore dw6vb36

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *