Migliori volanti ps4: guida all’acquisto

Quando vogliamo comprare e/o cercare uno dei migliori volanti ps4 bisogna tenere conto di moltissimi fattori che possono determinare e cambiare le nostre scelte in base alle esigenze del giocatore. Ovviamente stiamo parlando di un accessorio complementare se pensiamo che basta un volante per aumentare la realtà percepita dal gioco, forse ci sbagliamo un pochino, il volante può cambiare notevolmente le nostre abitudini ma va affiancato ad un ottimo monitor per ps4 e delle cuffie da gaming performanti, cosi da portare l’esperienza ad un livello superiore.

I volanti per la ps4 sono degli ottimi strumenti per poter rendere il più reale possibile l’esperienza di guida alla nostra console. In questo modo il giocatore può calarsi completamente al centro del gioco e provare l’emozione di guida quanto più vicina alla realtà. Ma se siete indecisi sul modello di volante per ps4 da comprare potete seguire la nostra comoda guida all’acquisto dei volanti per la ps4 su amazon.

Guida all’acquisto dei migliori volanti ps4

Ovviamente esistono moltissime specifiche tecniche da tenere in considerazione se vogliamo comprare un volante per ps4, ma c’è ne sono potenzialmente 2 che vanno tenute in considerazione prima di effettuare l’acquisto.

-Dimensioni del volante
-Rotazione
-Accessori disponibili

Mentre le dimensioni del volante sono molto importanti se vogliamo la migliore resa durante il gioco dovremmo scegliere un volante per ps4 delle giuste dimensioni, sia per riuscire a posizionarlo nell’area di gioco sia per riuscire a effettuare movimenti regolari.

L’angolo di torsione dello sterzo è ovviamente differente da quello delle macchine normali, quando comprate un volante per la vostra play station dovrete prendere un volante che abbia un angolo di torsione attorno ai 1000° per riuscire ad avere la massima resa durante il gioco.

Ogni volante per ps4 è differente e i suoi accessori cambiano notevolmente in base al prezzo che siamo disposti a spendere, sicuramente dovrete fare attenzione alla pedaliera e prediligere quello a 3 pedali in modo da poter usare anche la frizione per avere il massimo della resa disponibile.

Quali sono i migliori volanti per la ps4 su Amazon?

Su amazon esistono diversi tipi di volante per ps4 sopratutto su amazon, il problema è sicuramente la scelta alla cieca e in base a caratteristiche tecniche che possiamo non conoscere, ecco perchè la redazione di supercellulari ha deciso di stilare per voi la classifica dei migliori volanti per playstation 4.

Volante Logitech g920 per ps4, ps3 e pc

Uno dei migliori volanti per ps4 ( ma anche pc o ps3 ) disponibile su amazon è sicuramente il Logitech g920, uno dei prodotti migliori disponibili e realizzati dalla casa Logitech.
La completezza delle rifiniture e la disponibilità dei bottoni che caratterizzano il volante della logitech lo rende uno dei migliori acquisti possibili per usare un volante e simulare al meglio l’esperienza di guida.

Disponibile anche il cursore per il cambio delle marce come nelle migliore riproduzioni di guida, il volante è cucito in vera pelle e super confortevole per la guida di lunghe distanze, adatto anche per gameplay.

https://amzn.to/37WB2sD

Volante Ps4 Thrustmaster Racing Wheel T300 RS

Uno dei migliori acquisti di volanti per ps4 che potreste fare per elevare al meglio la vostra guida con la ps4 è sicuramente il volante thrustmaster racing wheel t300, uno dei migliori modelli in circolazione con sensori e una guida pressapoco realistica.

Uso realistico del volante grazie alla vibrazione che riesce a riprodurre senza problemi tutte le sensazioni di guida che con volanti inferiori difficilmente potremmo avere, la vibrazione integrata al volante riproduce i vari terreni durante la guida, proprio come se stessimo guidando realmente.

La pedaliera rappresenta al meglio lo stile di guida sportivo che offrono molti giochi, un acquisto sicuramente di alto livello se amiamo passare ore alla play station con giochi di corse come gran turismo.

https://amzn.to/2sZeitu

Volante per ps4 economico Thrustmaster T80 RW

Ovviamente se vogliamo provare prima un volante per ps4 economico esistono vari modelli che potete acquistare, ovviamente il funzionamento è quello basilare e in questo il Thrustmaster T80 RW rispecchia tutte le funzionalità necessarie per potersi divertire senza dover spendere un’occhio della testa.

Le funzioni sono basilari, manca il pad delle marce e la pedaliera è ovviamente molto basilare come il volante in plastica e l’assenza di grosse personalizzazioni.

https://amzn.to/2R66nCx

Maurizio Festa

Maurizio si occupa di Web e di Mondo Digitale da parecchi anni, apre Supercellulari nel 2018 per provare a spostare l'asticella dell'interesse commerciale su argomenti meno noti alla massa è più di settore.

Read Previous

Condivisione password Netflix

Read Next

Chromecast si surriscalda

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *