Netflix Crea Problemi di Intimità: il Sesso Passa al Secondo Posto

Da quando Netflix è stato presentato per la prima volta, non solo è entrato nelle case degli utenti di tutto il mondo, ma a quanto pare avrebbe stravolto anche la loro intimità. Ebbene si, secondo una indagine effettuata dall’azienda HSI, il sesso verrebbe accantonato per un sito streaming.

La ricerca è stata condotta negli Stati Uniti d’America e gli utenti coinvolti nell’intervista (sia uomini che donne) hanno confessato, che spesso lo stesso colosso di film e serie TV in streaming ha creato così tanta dipendenza da mettere in momenti più intimi con il partner, al secondo posto.

Meglio il Sesso o Netflix? L’intimità passa al secondo posto

Per la ricerca di mercato condotta da HSI, le persone intervistate sono state quelle, la cui età compresa variava tra i 18 e i 54 anni d’età. Il 56% composto da uomini e il 44% da donne, tutti iscritti e abbonati a Netflix.

A tutti i candidati, i ricercatori hanno fatto una domanda la cui risposta a molti poteva sembrar scontata, ma invece non è stato così. Ai candidati è stato domandato se per una serie TV o film di Netflix sarebbero stati pronti a rinunciare a far l’amore con il proprio compagno/a per una notte.

Il 30% complessivo di tutti gli utenti incredibilmente hanno confessato, di esser disposti a mettere prima Netflix e poi il sesso. A questo punto non si può che presupporre e definire “dipendenti” tutti coloro che hanno risposto positivamente a ciò.

Effettivamente gran parte di loro, non solo avrebbe ammesso la dipendenza nei confronti della piattaforma della Scotts Valley, ma il 10% di loro ha comunicato di aver frequentato una donna o un uomo esclusivamente perché quest’ultimi erano in possesso di un account Netflix.

Litigare per Netflix? La gente lo fa continuamente

Non solo la gente rinuncerebbe a far l’amore con il proprio partner, ma lo stesso 30% di utenti hanno dichiarato di litigare e avere discussioni accese per la scelta del contenuto da guardare su Netflix. La vicenda ha colpito maggiormente le coppie di sposi piuttosto che quelle semplicemente fidanzate.

Ma il fenomeno che spaventerebbe di più è il conosciutissimo “Netflix Cheating”. Quella situazione in cui uno della coppia decide di iniziare la puntata successiva di una serie TV, in assenza dell’altro. Ci credereste che molti sarebbero persino a lasciare il proprio compagno per questo?

Ebbene l’8% degli utenti lo farebbe senza pensarci un secondo di più, perché a loro dire è paragonabile al “tradimento sentimentale“. Altri hanno perfino ammesso che qualora i gusti delle serie TV e film non fossero gli stessi, allora non avrebbe senso continuare una relazione con quella persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *