Pagina Etica di Supercellulari

Supercellulari nasce nel 2018 con l’idea di portare una ventata di aria nuova al mondo dei siti web che parlano di informatica, il nome che potrebbe lasciar travisare un verticalità sul tema smartphone, nasce semplicemente dalla idea di riesumare un vecchio portale web che negli anni 2000 già si occupava di queste tematiche in maniera pionieristica.

Attualmente siamo liberi e svincolati da qualsiasi contratto e quindi possiamo parlare negli articoli con la massima libertà e la massima purezza rispetto a prodotti o a dispositivi che possono piacerci o meno.

La nostra redazione è libera e indipendente da qualsiasi schema di lavoro, riporta sul portale curiosità, notizie e altri interessi che possono coinvolgere i nostri lettori nel migliore dei modi. Per questo troverete articoli che difficilmente vedrete su altri portali che trattano le nostre tematiche.

Qui a SuperCelluri, miriamo a rispettare i più alti standard di etica e trasparenza. Per chi è interessato, ecco come conduciamo la nostra attività:

Pubblicità : Visitando il nostro sito potreste trovare della pubblicità sia come banner che come Display, è una semplice pubblicità a pagamento che ci consente di rientrare delle spese giornaliere che sosteniamo per dare un prodotto di qualità e sempre aggiornato. Accettiamo articoli sponsorizzati solo ed esclusivamente se rientrano nei canoni etici e pubblicitari dei nostri prodotti, per noi non è indispensabile monetizzare ogni articolo e ci riserviamo quindi di poter accettare o meno la pubblicazione di un articolo sponsorizzato.

Link di affiliazione : Noi, come molti siti sul web in questi giorni, includiamo link di affiliazione in alcuni dei nostri articoli. SuperCellulari può ricevere commissioni per qualsiasi prodotto venduto da un link di affiliazione. Tuttavia non riceviamo soldi per sponsorizzare un prodotto o meno, il link del prodotto viene inserito per portarvi alla scheda del prodotto e non direttamente al carrello di vendita. Anche se lavoriamo giornalmente alla redazione di articoli e al normale mantenimento del sito, vogliamo mantenere uno standard etico di qualità.