Plantronics Voyager 3200 Il migliore auricolare Blutetooth

Esistono diversi modelli di auricolari mono auricolari più piccoli rispetto al Plantronics Voyager 3200 sul mercato. Ma se sei interessato a qualcosa di specifico e di alta qualità per le chiamate, pensiamo che sia la migliore opzione disponibile per un utente focalizzato ad un uso quotidiano di questo dispositivo.
L’asticella che esce dal padiglione consente all’array del microfono di sedersi molto più vicino alla bocca per una chiamata chiara e precisa, un sistema a triplo microfono consente alle Plantronics di sopprimere il rumore esterno in modo molto più efficace rispetto ai modelli a microfono singolo più economici.

Il kit è veramente super leggero, ma se lo desideri ancora un pò più stabile quando lo indossi, puoi scegliere tra l’auricolare in silicone standard o una clip per l’orecchio aggiuntivo opzionale già presente dentro la confezione.
 L’auricolare è abbastanza piccolo da poter essere inserito in una tasca senza problemi, una volta carico ha una potenza di chiamata di 6 ore continuative, quindi mediamente il periodo di utilizzo di un camionista o di un agente di commercio.
Se abbiamo poi l’esigenza di tenerlo carico per qualche ora in più possiamo comprare una seconda batteria che ci consente di allungare la sua durata fino a 10 ore consecutive di utilizzo senza problemi.

 

'Plantronics 207371 – 01 auricolare Bluetooth Voyager 3200 UC con ricarica custodia nero

175,99
139,99  disponibile
43 nuovo da 139,99€
Spedizione gratuita
al Giugno 18, 2019 3:43 pm

Caratteristiche

  • Precisione eingestelltes tripla microfono con avanzata DSP per un' eccellente riduzione del rumore
  • Tecnologia Sound Guard per evitare di uebersteuerungen
  • Senza cuciture utilizzabile con smartphone, laptop e tablet
  • La funzione di esclusione microfono dinamica rileva e segnala quando l' audio è disattivato, lei ne
  • Contenuto della confezione: adattatore bluetooth Plantronics Voyager 3200 USB UC, Fondina, BT600 caricamento, auricolari, cavo micro USB

supercellulari

Read Previous

Blackview A8 Max la recensione di Supercellulari

Read Next

Comprare iPhone X all’Estero

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *