Oggi in commercio, troviamo tantissimi modelli di cover dedicate ai nostri smartphone, in modo particolare quelle dedicate ai melafonini. Ma quale cover protegge meglio l’iPhone 13?
L’iPhone 13, è uno degli ultimi modelli che Apple ha lanciato sul mercato. Per proteggerlo al meglio, oltre agli accessori originali della casa produttrice, ci sono delle soluzioni davvero ottime a un prezzo molto più conveniente.
Quale cover protegge meglio l’iPhone 13: 4 migliori soluzioni
Come avrai potuto leggere nel precedente paragrafo, siamo qui per darti maggiori informazioni riguardo a quale cover protegge meglio l’iPhone 13, in modo da salvarti dai costi spropositati di riparazione. Come ben saprai sono moltissime le soluzioni che il mercato offre, non solo per quanto riguarda i materiali, ma anche dal punto di vista della copertura e della forma.
I prodotti originali Apple sono in assoluto la migliore soluzione. Queste cover sono disponibili in moltissimi colori sono create non solo per durare nel tempo, ma anche per proteggere al meglio il tuo iPhone sia da urti che da cadute accidentali.
Compatibili con le tecnologie MagSafe, ti permette di caricare il tuo smartphone anche senza l’ausilio del cavo alimentatore, mantenendo il massimo della resa anche con i caricatori Wireless.
Questa è la cover migliore per l’iPhone 13, ed è adatta a tutti coloro che cercano il top della qualità.
Oltre alla classiche cover della casa produttrice, ci sono diverse soluzioni che sono ottime a prezzi nettamente più convenienti.
Tra le cover che proteggono di più l’iPhone troviamo:
- Spigen Ultra Hybrid: si tratta di una cover dal design totalmente trasparente e dalle cornici rialzate che sono utili non solo per proteggere lo schermo, ma anche la fotocamera da eventuali graffi. Lo spessore è nettamente ridotto ed è perfettamente compatibile con i caricatori wireless;
- JETech: cover disponibile in ben 6 colorazioni, questa cover ha gli angoli rinforzati e le cornici rialzate per la protezione sia dello schermo che della fotocamera;
- Spigen: realizzata in fibra di carbonio, questa cover, possiede la tecnologia Air Cushion utile per la protezione e l’assorbimento degli urti;
- ESR: realizzata per tutti coloro che vogliono dare una maggiore personalità al proprio iPhone. Realizzata in gomma di silicone e con bordi rialzati (sempre per garantire una protezione completa sia allo schermo che alla fotocamera). Il suo rivestimento in microfibra protegge l’iPhone dai graffi.
Quelle sopra elencate, sono solo alcune delle tantissime soluzioni adatte per proteggere al meglio il tuo iPhone. Ovviamente in commercio ce ne sono tantissime altre, sta a te capire quella che meglio si adatta ai tuoi gusti.
Come proteggere al meglio l’iPhone 13: le migliori cover in commercio
Subito dopo l’acquisto di uno smartphone, solitamente, si pensa subito a quale sia la soluzione migliore per proteggerlo.
Tra le soluzioni più veloci ed economiche, ci sono sicuramente le cover. Ma vediamo più dettagliatamente come proteggere al meglio l’iPhone 13. Ecco le migliori:
- Apple custodia in silicone: cover originale della casa Apple, con esterno in silicone liscio e fodera interna in microfibra per proteggere l’iPhone dai graffi. Nonostante sia originale della casa, il suo prezzo è molto contenuto. Nonostante ciò, risulta essere alla migliore cover sul mercato;
- Mujjo custodia in pelle a portafoglio: Mujjo, è l’azienda leader nel settore della pelle con tasti e lunetta rialzati di un millimetro per permettere la protezione dello schermo. La cover è munita di un portacarte oppure è disponibile anche la versione taschina molto più sottile e maneggevole. Unica pecca della versione con taschino non permette la ricarica wireless;
- Catalyst Vibe con MagSafe: tutte le cover che l’azienda propone hanno la certificazione per la protezione delle cadute fino a 3 metri di altezza. Catalyst Vibe presenta delle speciali fessure ideate per amplificare del 30% l’audio;
Le cover elencate sopra sono i migliori modelli di cover antiurto. Ovviamente le cover per iPhone 13 più gettonate. Con questo articolo, speriamo di essere stati soddisfacenti nella risposta riguardo a quale cover protegge meglio l’iPhone 13.
Ti ricordiamo che i modelli di cover riportati in questo articolo sono solo alcuni esempi e in commercio troverai la cover che meglio si adatta alle tue esigenze.