Recensione Cuffie QueenDer; Buone cuffie in ear

Recensione Buone cuffie in ear bluetooth 5.0 QueenDer

Stai valutando l’acquisto di buone cuffie in ear ma non sai quali scegliere? Oggi abbiamo il piacere di recensire gli auricolari bluetooth QueenDer sia per Android che iOS. Abbiamo ritenuto che quest’ultime, siano le migliori low cost provate fino ad ora (per il 2020).

Dopo aver parlato dei migliori auricolari bluetooth per lo sport e probabilmente anche più costosi, oggi ti parleremo di quanto possano essere interessarti gli auricolari wireless della QueenDer.

Buone cuffie in ear: recensione QueenDer bluetooth 5.0

Iniziamo la recensione delle ottime cuffie in ear QueenDer, che adottano la tecnologia bluetooth 5.0.

Ultimo aggiornamento il Aprile 3, 2020 3:02 am

Materiale e design QueenDer cuffie bluetooth 5.0

Il materiale utilizzato da QueenDer per le sue cuffie bluetooth 5.0 è molto leggero e il tocco è davvero piacevole. L’estetica e il design è ispirato certamente alle AirPods di Apple.

Sulla parte superiore (quella grossa per intenderci) è touch. Infatti ti basterà poggiare le dita per compiere delle semplici operazioni quali: accensione, spegnimento pausa o play.

QueenDer cuffie bluetooth 5.0 design
Materiale e design QueenDer cuffie bluetooth 5.0

Confezione QueenDer cuffie bluetooth 5.0

Delle buone cuffie in ear non possono non avere un packaging degno di nota. Nonostante lo scatolo possa sembrare molto semplice, al suo interno vi è tutto il materiale sufficiente per lasciarti soddisfatto.

Cosa contiene la confezione delle QueenDer cuffie wireless:

  • Auricolari bluetooth 5.0 e case di ricarica;
  • Cavo USB per la ricarica;
  • Gommini sostitutivi;
  • Manuale utente in lingua italiana, inglese, tedesco, cinese e spagnolo.
Confezione QueenDer cuffie bluetooth 5.0
Ultimo aggiornamento il Aprile 3, 2020 3:02 am
Ultimo aggiornamento il Aprile 3, 2020 3:02 am

Qualità audio ed ergonomia

L’ergonomia di questi auricolari bluetooth è senza dubbio eccellente. Grazie al materiale leggero non avrai alcuna difficoltà all’inserimento nelle orecchie. Ottime per le attività fisiche, infatti per qualsiasi movimento non dovrai preoccuparti che possano scivolare.

Grazie alla tecnologia adottata, rendering HD 5.0 ​​REALTEK il suono risulterà pulito e perfetto anche qualora alzassi il volume al massimo. Anche negli ambienti esterni non avrai alcuna difficoltà grazie alla funzionalità lossless, che riduce i rumori circostanti per una concentrazione ottimale.

Come funzionano le migliori cuffie in ear QueenDer?

Dopo aver visto la recensione completa delle buone cuffie in ear QueenDer bluetooth 5.0, ti spiegheremo come funzionano.

  • Accensione: sarà sufficiente attivare il bluetooth del tuo smartphone (Android o iOS che sia) e premere per cinque secondi la parte touch degli auricolari. Il tuo device rivelerà quest’ultimi sotto il nome di “TWS“.
  • Spegnimento: è sufficiente introdurre le due cuffie all’interno del case di ricarica (in automatico si ricaricherà anche la batteria) oppure ripetere l’operazione come per l’accensione.
  • Chiamata: premendo due secondi la parte touch degli auricolari in ear, li attiverai entrambi. Con un click risponderai alla telefonata, con un click la chiuderai e doppio click rifiuterai le chiamate in entrata.

Riproduzione video/musica:

  • Singolo tocco: play/pausa – rispondi/termini la chiamata;
  • Doppio tocco: sulla cuffia sinistra (L) riprodurrai il brano precedente, con quella destra (R) passerai alla successiva.
  • Click tre volte: sull’auricolare sinistro (L) abbassi il volume, mentre su quello destro (D) aumenti i volume.
  • Pressione per due secondi: attiverai Google Assistant o Siri.

Non di meno, l’autonomia della batteria garantisce un’efficienza pari a 34 ore di attività. Il case (molto più potente) permette fino a cinque ricariche complete, pari a 35 ore totali di riproduzione.

Cosa possiamo aggiungere? Le valutiamo non solamente delle buone cuffie in ear, bensì ottime, tra le migliori low cost. E tu le hai già provate?

Ultimo aggiornamento il Aprile 3, 2020 3:02 am

Danilo

su Supercellulari si occupa di redigere testi in ottica SEO, con posizionamento keyword, segue blog Internazionali per servire ai lettori di Supercellulari notizie fresche e Leak interessanti per i nostri visitatori.

Read Previous

Cancellazione rumore come funziona

Read Next

I vantaggi del noleggio per strumenti e dispositivi ad uso aziendale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *