Recensione HP 255 G6

Un computer completo ad un prezzo veramente piccolo, ecco come l‘Hp 255 potrebbe essere il computer perfetto se non hai troppe esigenze.

Abbiamo acquistato in redazione questo portatile per recensirlo visto i molti commenti su Amazon e visto i commenti contrastanti lo abbiamo testato e recensito per voi.

Hp 255 g6 – portatile da 15 pollici

Uno schermo gradevole che concilia dei buoni colori con una tecnologia basica, sicuramente non stiamo facendo la recensione di un computer da gaming come la serie Lenovo Legion o un computer preparato nei minimi dettagli per giocare online, ma sicuramente l’Hp 255 G6 è un portatile base che va bene per tutte le esigenze domestiche, dallo stampare alla scrittura di piccoli testi.

Ultimo aggiornamento il Ottobre 23, 2019 9:08 pm

Processore APU AMD E2-9000e che consente l’apertura di gran parte delle applicazioni che non richiedono specifiche troppo eccelse, un processore base che vi lascerà stupefatti.

Si vede la tovaglia della zona ristoro? 😀

Hard Disk meccanico da 500 Gb che vi consente di conservare tutti i vostri file in maniera ordinata e accurata, certamente per conservare grossi numeri di file potete usare dropbox che è gratis e per velocizzarlo dopo qualche tempo sicuramente potreste comprare un discho ssd che può spremere al meglio le sue potenzialità.

Ram 4gb con Ddr4 per garantire una base di funzionalità durante il suo utilizzo, sotto alcuni aspetti molte volte non possiamo pretendere grosse performance da questo computer ma in linea di massima fa tutto quello che viene richiesto senza grosse pretese.

Senza sistema operativo: Per le nostre esigenze abbiamo preferito acquistarlo senza sistema operativo per poi andare ad installarci una distribuzione di Linux che ci risulta più utile al momento. Quindi prima di comprarlo dovrete essere in grado almeno di installare un sistema operativo in modo autonomo.

Hp 255 g6, Un discreto computer ad un prezzo onesto

Tutto sommato credevamo arrivasse una ciofeca e questo dubbio ci è rimasto fin quando non abbiamo aperto la scatola del computer, una volta però installato il sistema operativo sul nostro hp255g6 abbiamo potuto constatare che tutto sommato il computer fa il suo sporco lavoro e per un uso basico è più che un buono acquisto, calcolando che al prezzo d’acquisto ( Meno di 200 euro ) non si trova realmente nulla se non prodotti provenienti da produttori Asiatici.

Hp 255 G7 Notebook Pc portatile Display 15.6" Fino A 2.60GHz,Ram 4Gb Ddr4,Hdd 500Gb,Radeon R3,Pc portatile Hp,Hdmi,DVD,Cd RW,Wi fi,Bluetooth,Windows 10 professional,Office Pro 2019

269,98  disponibile
3 nuovo da 269,98€
Spedizione gratuita
al Ottobre 23, 2019 9:08 pm

Caratteristiche

  • CPU : Cpu Amd a4 9125 da 2,3GHz con scheda grafica Amd Radeon R3 ( CPU AMD da 2,3 GHz, 4 MB di cache, 2 core)
  • HARD DISK : SATA da 500 GB (5400 rpm) / Masterizatore : DVD-writer
  • PORTE : 2x USB 3.1 Gen 1 / 1x USB 2.0 / 1x HDMI 1.4b / 1x VGA / 1x RJ-45 / 1x combo cuffie/microfono / 1x alimentatore CA / 1x 1 lettore di schede digitali multiformato Supporta SD, SDHC e SDXC.
  • Wifi : Amd Dual Band Wireless-AC 9461 802.11a / b / g / n / ac (1x1) / Sistema Operativo : Windows 10 Professional 64bit / Bluetooth 4.2
  • Installazione di tutti i Driver / Antivirus ( Windows Defender) / Pacchetto Office Professional 2019 & Programma di Teleassistenza. 2 Anni di Garanzia e Supporto Tecnico .

Maurizio Festa

Maurizio si occupa di Web e di Mondo Digitale da parecchi anni, apre Supercellulari nel 2018 per provare a spostare l'asticella dell'interesse commerciale su argomenti meno noti alla massa è più di settore.

Read Previous

AppGallery Huawei cos’è e come andrebbe utilizzato?

Read Next

Grazie a iOS 13 si potrà controllare Spotify con Siri

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *