Sedie da Gaming Economiche

Scegliere la propria sedia da gaming economica non è una scelta da fare senza prima consultare qualche informazione utile per evitare di buttare i tuoi soldi.

Ecco come scegliere la propria sedia da gaming economica

Ci sono alcune caratteristiche che dobbiamo scegliere prima di comprare una sedia da gaming, che sia economica o no, bisogna tenere conto di queste informazioni prima di comprarla.

Dimensioni: La nostra sedia da gaming economica deve essere di una dimensione adatta per poterci stare in tutta comodità. La qualità dei materiali non è fondamentale se badiamo alle dimensioni di seduta.
Per una buona seduta dobbiamo cercare una sedia da gaming che abbia almeno una seduta da 45 cm.
L’altezza dello schienale deve essere adatto alla tua. Se sei alto 1.90 evita di prendere una sedia con uno schienale inferire al metro e venti.

Materiali: Sicuramente la sedia da gaming sarà in eco-pelle o materiali non di ottima qualità, poco importa se dovete scegliere una sedia entry level per entrare nel mondo del gaming e iniziare a marginare una volta iniziato con il vostro lavoro o passione.
Controlla che il materiale delle ruote sia di discreta qualità prima di rigare il pavimento di casa vostra. Se avete paura di questo potete piazzare una lastra di plexiglass sotto la sedia per evitare che il pavimento si rovini.

Sedie da Gaming economiche; Ecco quali scegliere

Se siete convinti di comprare una sedia da gaming economica possiamo aiutarvi nella scelta dei modelli grazie ai nostri test. Le sedie da gaming si distinguono in 2 tipologie.

Sedia Gaming da Racing, una seduta che ricorda molto l’auto da corsa e sono molto carine per un uso durante i classici game play su Youtube. Ne esistono molti tipi ma abbiamo riassunto le nostre preferenze in queste 3 sedie da gaming.

  1. Intey sedia da Gaming; Sicuramente il prezzo la rende una delle sedie più appetibili nel mercato, buona qualità dei materiali è una resistenza al peso di 110 kg. ( Fate però attenzione, se avete una buona stazza non vi consigliamo di prendere una sedia al limite delle prestazioni )
  2. TRESKO® Sedia da ufficio; Una sedia Entry level per molti aspetti, anche se le recensioni di chi la ha acquistata su amazon fanno sembrare questa sedia un buon acquisto ve la consigliamo solo se avete un peso leggero e non siete molto impulsivi mentre giocate.
  3. CLP Sedia Gaming; Sedia da gaming adatta ad un acquisto per i vostri figli/nipoti, un ottimo modo per avvicinarsi alle sedie da gioco senza dover spendere cifre folli.

Esistono poi le sedie ergonomiche da gioco, lasciano lo spazio alla bellezza delle loro seduta per un confort di livello maggiore, insomma il classico brutto ma comodo. Per la scelta di queste sedie ergonomiche abbiamo scelto per voi questi due modelli di sedia ergonomica da gioco.

  1. Duhome Sedia per ufficio: Sedia comoda per un utilizzo quotidiano e con buona comodità. Sedia entry level con una buona resistenza dei materiali. Non si può pretendere molto da questo tipo di sedia ma per un uso tranquillo e da ufficio. Sconsigliata se siete utenti emozionali durante i giochi.
  2. IntimaTe WM Heart: Sedia in poliestere per un utilizzo da casa, bisogna calcolare che visto il prezzo va evitato l’utilizzo per persone che superano anche di poco il peso di portata che viene dichiarato. ( 110 kg )

Se stiamo cercando una sedia da gaming economica possiamo valutare molte opzioni presenti sia online che in negozi come ikea o conforama.

Calcolate però che non ha molto senso spendere molti soldi per un monitor da gaming e/o cuffie ad alta qualità per giocare quando poi ci sediamo sopra sedie da gaming di pessima qualità sia per la nostra schiena sia per la nostra comodità di gioco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *