Smartwatch AIVEILE, ecco la recensione di Supercellulari

Smartwatch AIVEILE, ecco la recensione di Supercellulari

Premessa: Questa non è una recensione a pagamento, lo smartwatch è stato acquistato regolarmente su Amazon dalla nostra redazione e recensito.

Abbiamo trattato nei vecchi articoli di come scegliere lo smartwatch migliore facendo attenzione ai dettagli e abbiamo voluto provare questo modello che si posiziona molto bene anche grazie alle recensioni presenti su Amazon.

Smartwatch Aiveile, uno smartwatch low cost

Abbiamo deciso di provare questo smartwatch economico presente su Amazon, lo Smartwatch Aiveile costa meno di 40 euro e si offre di fare tutto quello che cerchiamo in uno Smartwatch di categoria.

Tramite la sim possiamo effettuare chiamate, navigare su internet e mandare mess tramite l’app di Whatsapp già presente sullo Smartwatch.
C’è anche la possibilità di inserire una scheda Sd dove memorizzare le foto fatte direttamente dal nostro orologio digitale, o inserire le canzoni da riprodurre direttamente dallo Smartwatch.

Il cinturino in gomma si presenta comodo anche dopo alcune ore di utilizzo in palestra, c’è ovviamente da pulirlo con un panno visto la propensione del sudore ad annidarsi in ogni piccola fessurina del cinturino.

Come Smartwatch low cost ha sicuramente anche troppe funzioni che riesce a supportare egregiamente nonostante il prezzo basso.
Si ricarica con un classico cavo da ricarica vecchio stile ( Compreso nella confezione )

L’uso durante la chiama risulta nitido anche se bisogna stare vicino allo smartwatch sia per sentire che per parlare. Non stiamo sicuramente parlando di un prodotto che deve permetterci di parlare in camminata o corsa.
Per risolvere questo problema possiamo collegarlo tramite bluetooth con delle cuffie ear in che grazie alla connessione Bluetooth possono aiutarci a rendere utile questo smartwatch a poco prezzo.

Gli aspetti positivi di questo SmartWatch AIVEILE

Sicuramente uno degli aspetti positivi è il prezzo, per circa 40 euro non possiamo pretendere di più.


La comodità di utilizzo, molto comodo e leggero come smartwatch, comodo nel suo utilizzo e nella comodità del touch screen.

Gli aspetti negativi dello SmartWatch

Le chiamate non sono delle migliori, se non si tiene lo smartwatch vicino all’orecchio si fa un pò fatica a capire cosa si dice dall’altra parte della cornetta.

In generale il capitolo connessioni andrebbe migliorato sia per la tenuta sia per la distanza del dispositivo madre. Con bluetooth appena allontanati tende a disconnettersi dal telefono.

In conclusione

Tutto sommato lo compreremmo di nuovo per un uso non quotidiano ma prettamente lavorativo – Sportivo.
Consigliato per chi è sempre a rischio di romperlo e non può tenere lo smartphone sempre in tasca.

Ideale per chi fa grossi lavori e di fatica, con le mani sporche non sempre è possibile togliere il telefono dalla tasca.


Smartwatch AIVEILE, Orologio Intelligente con slot SIM, Schermo touch con Notifiche Camera e Fitness Tracker per iPhone Samsung Xiaomi Huawei, Uomo Donna Sport Smart Watch con micro SD per Android/IOS

 non disponibile
as of Agosto 27, 2022 7:36 am

Caratteristiche

  • Un vero e proprio telefono:Un vero e proprio telefono da polso dotato da un alloggiamento per la SIM con cui si può accoppiare il proprio cellulare, supportando schede 2g. Il nostro smartwatch è molto comodo per chi guida o per chi vuole sempre avere tutto sotto controllo come messaggi e notifiche; dunque un valido alleato per il fitness e per chi vuole tenere d'occhio le notifiche che arrivano sul cellulare senza stare sempre col telefono in mano, inoltre si ricarica tramite micro USB
  • Design accattivante: Esteticamente molto bello, elegante e sportivo al tempo stesso; questo smartwatch android quindi adatto ad ogni occasione. Il display si legge benissimo anche sotto i raggi del sole e grazie al cinturino morbido e flessibile offre un'esperienza unica e confortevole. Inoltre, lo smartwatch con sim è dotato di touchscreen radiale 1,54 pollici, che ha una risoluzione di 240 * 240 pixel capace di rendere lo schermo nitido e luminoso
  • Audio eccellente: L'audio riprodotto dalla piccola cassa all'interno dell'orologio è di ottima qualità, sia per ascoltare musica sia per le chiamate, quest'ultime molto intuitive da effettuare con un buon suono in entrata e in uscita. Inoltre è possibile inserire una micro sd per salvare file multimediali come foto e musica, cosi da goderne direttamente dall'orologio. Un perfetto regalo per amici, i propri genitori, ed anche bambini
  • Multifunzionalità: Tra le tante funzioni che il nostro fitness tracker può fornire possiamo elencare: il calendario, la fotocamera, Analisi del pedometro, connessione Bluetooth, foto remote, notifiche di SMS e contatti inclusi Facebook, WhatsApp, e-mail, chiamate, messaggi di testo, ecc. La funzione sicuramente più comoda del nostro smartwatch uomo è la possibilità di ricevere le chiamate direttamente nello smartwatch attraverso la connessione Bluetooth al cellulare
  • Connessione Stabile e Ampia Compatibilità: Smart Watch adotta l'ultima tecnologia Bluetooth v3.0 per connettere il telefono. Il raggio di connessione fino a 33 piedi garantisce un basso ritardo del segnale. Ed è pienamente compatibile con telefoni Android e telefoni Apple sul mercato. Come Samsung, Nexus, Huawei, HTC, Sony, LG, Google Pixel, ZTE, OPPO, XIAOMI, Motorola e così via.

Maurizio Festa

Maurizio si occupa di Web e di Mondo Digitale da parecchi anni, apre Supercellulari nel 2018 per provare a spostare l'asticella dell'interesse commerciale su argomenti meno noti alla massa è più di settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.