Sony presenta il primo Giradischi Bluetooth

In piena Design Week, Sony lancia il suo nuovo Giradischi Bluetooth, per dimenticarsi i cavi e riscoprire l’emozione dei dischi in vinile.

 

Il Sony PS-LX310BT in uscita tra pochi giorni in Italia

Il Giradischi della Sony è l’unione di due anime lontane nel loro universo, infatti il nuovo giradischi consente sia l’utilizzo tramite dispositivi Bluetooth come cuffie wireless e casse audio separate, ma consente anche l’utilizzo delle casse classiche con cavi e stereo.

L’Italia è il Settimo paese al mondo per Mercato su supporti fisici, infatti nel nostro paese si vendono ancora bene e in crescita Lp e Dischi fisici sono tornati di moda e anche i cantanti che piacciono tanto ai giovani come ” Noyz Narcos e Salmo ” hanno pubblicato i loro ultimi lavori in Vinile con un successo del tutto inaspettato. 

In questo mercato si inserisce la nuova proposta della Sony con il suo giradischi Bluetooth, utile sia per avvicinare i meno giovani sia quelli che sono ad un primo ascolto in vinile.

Forse ti può interessare: Cuffie Con limitatore del volume per bambini

Le nuove tecnologie sposano il nuovo giradischi della Sony, la funzione Autoplay consente di abbassare automaticamente il braccio del giradischi, senza dover abbassare da soli la puntina sul disco del vinile.
Il giradischi Sony PS-LX310BT comprende un interruttore a tre opzioni che permette di scegliere tra un guadagno basso (-4 dB), medio (0 dB) o alto (+6 dB), per poter ascoltare la musica senza distorsione e con la massima qualità possibile.
Nella confezione è presente anche un adattatore per dischi a 45 giri, questo comprende e porta il giradischi ad un utilizzo per la più svariata platea possibile.
Viene venduto con una cassa Bluetooth resistente all’acqua e con Extra Bass.

 

 

Sony PS-LX310BT Giradischi con Bluetooth + SRS-XB12 speaker compatto resistente all'acqua con EXTRA BASS

252,06  disponibile
1 nuovo da 252,06€
Spedizione gratuita
al Aprile 23, 2019 8:41 am

Caratteristiche

  • Pslx310bt: goditi i tuoi vinili senza rinunciare alla flessibilità e alla qualità di un impianto audio moderno; grazie alla tecnologia bluetooth puoi ascoltare i dischi su ogni dispositivo audio wireles: cuffie, speaker o soundbar
  • Pslx310bt: semplicità e velocità di connessione con operazione and; basterà premere il tasto "play" e il giradischi riprodurrà la tua musica sull'ultimo dispositivo connesso
  • Pslx310bt: il giradischi dispone di un'uscita line output pre amplificata per quei device che non hanno l'ingresso phono
  • Srsxb12: design resistente: resistente ad acqua, polvere, sabbia e fango (ip67) e incredibile durata della batteria fino a 16 ore
  • Srsxb12: compatibilità bluetooth per ascoltare la musica con facilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *