Tv Box Android Jide Remix Mini

Anche se ormai tutte le televisioni che possiamo trovare in commercio sono Smart Tv, la vendita dei Box Tv che montano Android non si ferma sicuramente, grazie alla loro comoda interfaccia e alla possibilità di inserire Add-on e modifiche per poter vedere anche programmi in Streaming che rendono l’utilizzo dei Box tv comodo rispetto alla funziona di Smart Tv già inserita nel vostro televisore di serie.

Vediamo in questo articolo il Tv Box Jide Remix Mini

Il Jide Remix mini è il consigliato dalla redazione di SuperCellulari per la sua compattezza e le sue ottime prestazioni, il prezzo che ne fà sicuramente uno dei modelli da preferire.

Il Jide Remix Mini non è un semplice Tv Box ma quasi un mini Pc completo in tutto, montante il sistema Operativo Android. La sua Interfaccia basata su Remix Os si rende perfettamente utilizzabile con una interfaccia a finestre estremamente comoda. Con Mouse e Tastiera l’utilizzo è veramente alla portata di tutti, anche i meno esperti essendo un mini pc anche il suo utilizzo si adatta a tutte le fasce d’età. La Periferica è dotata di due comode porte usb, presenta una porta Ethernet per collegarsi ad Internet oltre ad Ovviamente il Wi-FI. Dotato DI un processore Quad Core da 1.2 Ghz di frequenza, 16 Gb di Storage Interno e 2 Gb di Memoria Ram.
Comodo anche per la sua portabilità perché entra in una mano ed e facilmente trasportabile, le prestazioni sono sicuramente all’altezza di alti prodotti di marca che potete trovare a prezzi sicuramente maggiori.

Remix Mini Android Mini PC TV Box Quad Core 2GB RAM 16GB ROM WiFi Ethernet BT4.0 H.265 4K con Remix OS 2.0 Basato su Android 5.1

 non disponibile
al gennaio 22, 2019 9:48 pm

Caratteristiche

  • Primo vero PC Android del mondo - Powered by Remix OS, Remix Mini consente di lavorare e giocare con l'intera applicazione Android ecosistema sia avvalendosi pienamente delle funzionalità PC intuitive come ad esempio una barra delle applicazioni, più finestra multi-tasking, mouse e supporto per la tastiera, e molto altro ancora.
  • Rimani connesso - in ogni modo. Anche alla sue piccole dimensioni, Remix Mini è dotato di tutto il necessario per rimanere in contatto: WiFi, Ethernet, Bluetooth e USB. Tutte queste opzioni dà Remix Mini un livello senza precedenti di flessibilità in una varietà di scenari.
  • Il potere del tatto - The Remix Mini dispone di un pulsante di alimentazione tocco capacitivo a differenza di qualsiasi PC nel suo genere. Piuttosto che goffamente la sensazione attorno al pannello posteriore per quel pulsante di accensione inafferrabile, basta toccare leggermente la parte superiore della Mini. In pochi secondi sarete in grado di iniziare a fare ciò che è necessario fare.
  • Multitasking Limitless - Perché limitarvi a solo uno o al massimo due applicazioni in esecuzione fianco a fianco? Supporto multi-finestra OS Remix 2.0 significa che è possibile spendere meno tempo di commutazione tra le schermate e più tempo multitasking. Ciò significa che si può lavorare su una presentazione in ufficio, condurre una ricerca sul browser, e ricevere una chiamata da sua madre su Skype - tutti allo stesso tempo.
  • Le dimensioni contano - Non nel senso tradizionale del PC. Mentre tutti gli altri sta spendendo il dollaro superiore per le migliori e più recenti specifiche hardware solo per controllare la loro posta elettronica e guardare i video di Youtube, ci siamo resi conto che c'è molto di più per la creazione di un grande PC. Attraverso la sua ottimizzazione accuratamente progettato di hardware e software, Remix Mini è in grado di vivere innegabilmente fino al suo motto: meno può essere di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *