Vodafone Happy Black Edition

Come funziona Vodafone Happy Black Edition

Negli ultimi giorni avrai sentito parlare dell’offerta Vodafone Happy Black Edition. Il gestore telefonico londinese ha deciso di premiare tutti i consumatori finali, che decideranno di dare fiducia alla compagnia. Ma cosa comprenderà questa promozione? Ti assicuriamo che non sarà come quel che pensi.

Non parliamo di alcuna proposta ADSL e neppure di promozioni per proporre minuti illimitati, internet ed SMS. La società multinazionale del Regno Unito, si è decida ad evolversi proponendo delle offerte da riscuotere in premi, mese per mese. Di quali omaggi parliamo?

Vodafone Happy Black Edition: tutti gli omaggi del mese 2019

Vodafone Happy Black Edition sarà lanciata ufficialmente, lunedì 8 aprile. L’iniziativa ti consentirà di aderire a sconti sui viaggi, biglietti per il cinema e tutto quel che riguarda l’intrattenimento e lo shopping a soli €2 al mese.

Il primo mese sarà gratuito, cosicché gli utenti possano provare, ma soprattutto constatare che l’offerta Happy di Vodafone sia realmente utile alle proprie esigenze e divertimento. Non di meno, la società ha promesso a chiunque l’attiverà, di far usare le Pass Maps senza intaccare i giga-byte dell’offerta.

Ti sembra tutto interessate? Scopri tutti i benefit a cui potrai aderire una volta al mese:

  • Vai all’UCI Cinemas: l’accordo prevede che una volta al mese, ti potrai portare un amico, una fidanzata o chiunque tu voglia e pagare solo per uno (anche durante i week-end).
  • Ristoranti: stessa formula così come per il cinema, andate a mangiare in due e pagate per uno.
  • Parco giochi: la promozione si ripete, un biglietto omaggio e l’altro dovrà esser pagato a prezzo intero.
  • Siti streaming gratis e scontati: con Vodafone Happy Black Edition potrai guardare le serie TV e i film sulle piattaforme on demand, grazie a sconti e omaggi. Per esempio Infinity sarà gratuito per sei mesi, mentre per lo stesso periodo di tempo NOW TV a metà prezzo.
  • Mappe gratuite: come accennato precedentemente, l’utilizzo delle mappe non influirà con i tuoi GB internet.

E le offerte non finiscono qui, infatti potrai ottenere un rimborso pari a €50 effettuando una prenotazione su Booking (entro il 30 aprile) o ancora risparmiare sulla benzina grazie alla partnership con Eni Station o viaggiare con sconti pari al 20% con Alitalia.

Sulla pagina promozionale dei vantaggi si evince che chi aderisce all’offerta, potrà godere di ulteriori vantaggi, quali sconti sullo shopping (per esempio acquistando da Privalia, Leroy Marlin o Mondadori) o ancora noleggiando un’auto grazie a Rentalcars e Europcar.

Come attivare Vodafone Happy Black Edition

Adesso che hai letto e magari ti avrà allettato l’iniziativa di Vodafone Happy Black Edition, ti chiederai “come si attiva?”.

Per farlo dovrai innanzitutto essere già cliente Consumer, poi scaricare l’applicazione My Vodafone e al suo interno troverai la promozione dedicata, che ti consentirà di aderire gratuitamente (solo il primo mese) a patto che l’iscrizione avvenga entro il 30 aprile.

Tutto chiaro? Pensi di attivarla? Scrivici nei commenti se hai riscontrato difficoltà e saremo felici di aiutarti.

Maurizio Festa

Maurizio si occupa di Web e di Mondo Digitale da parecchi anni, apre Supercellulari nel 2018 per provare a spostare l'asticella dell'interesse commerciale su argomenti meno noti alla massa è più di settore.

Read Previous

Addio al primo mese gratuito di Netflix; Ecco l’annuncio dell’Azienda

Read Next

Barre LED per Esterni Prezzi e Qualità

One Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *