Vodafone regala l’abbonamento ad Amazon prime; Ecco come fare per averlo

Avevamo già parlato di questa novità in casa Vodafone, infatti Happy Black è l’iniziativa lanciata dal provider di servizi di telefonia mobile per andare in contro ai propri clienti ed offrire l’opportunità di risparmiare decisamente su alcune promozioni presenti nella offerta.

Happy Black è la promozione di Vodafone che grazie ad una piccola feee mensile ti consente di avere sconti, promozioni, offerte 2×1 e molto altro. Si aggiunge ora a questa offerta la possibilità di avere l’abbonamento ad Amazon Prime pagato per i primi 6 mesi.

Un abbonamento gratis per 6 mesi ad Amazon Prime è sicuramente un’ottima offerta collaterale da inserire nel proprio piano offerte, e con questa mossa Vodafone cerca di far calmare i malumori sui continui aumenti e rimodulazioni che ultimamente hanno colpito l’operatore.

Ecco come potete avere l’abbonamento Amazon Prime con Happy Black

Non ci sono moltissime condizioni necessarie per aderire a questa favolosa offerta del piano offerte Vodafone Happy Black.

Ovviamente per attivare questa offerta non dovete essere in possesso di un Account Amazon dove ci sia già attivo un abbonamento Amazon Prime, ( Quindi potete evitare di disattivare il vostro abbonamento a Prime )

L’abbonamento a Prime include ovviamente anche tutti i servizi che normalmente avete a disposizione registrandovi direttamente sul sito, ricordatevi però che questa promozione dura solo 6 mesi ( 3.99 euro al mese di sconto per 6 mesi ) quindi una volta conclusa la promozione vi ritroverete a pagare la cifra mensile piena.

Maurizio Festa

Maurizio si occupa di Web e di Mondo Digitale da parecchi anni, apre Supercellulari nel 2018 per provare a spostare l'asticella dell'interesse commerciale su argomenti meno noti alla massa è più di settore.

Read Previous

Antifurti 3.0, ecco le evoluzioni del mercato

Read Next

5 consigli per fotografie da urlo con iPhone 7

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *