Huawei mini speaker bluetooth, come funziona?

Sei curioso di conoscere il Huawei mini speaker bluetooth e non sai come funziona? Nel 2019, grazie alla promozione del colosso cinese, avevi la possibilità di aderire all’iniziativa che ti consentisse di ottenerlo in omaggio. Ma conviene acquistarlo? Qual è il suo prezzo?

Durante la promozione Huawei aveva previsto in cambio dell’acquisto di uno tra i suoi smartphone top di gamma, di dare in regalo dare due altoparlanti portatili per un valore complessivo di ben 59.98€.

Huawei mini speaker bluetooth omaggio: quali caratteristiche possiede?

Prima di tutto, per poter avere il Huawei mini speaker bluetooth in omaggio come ti abbiamo detto, dovevi acquistare uno tra gli smartphone proposti dal colossi cinese:

  • HUAWEI P30 lite;
  • Mate 20 lite;
  • P smart 2019;
  • P smart+ 2019;
  • P smart Z.

Al di là di quanto scritto, passiamo al vero e proprio dispositivo musicale. Come funzione il Huawei mini speaker con connettività bluetooth?

Offerta
Huawei CM510 Mini Altoparlante, Bluetooth, Wireless, Paccheto da Due Altoparlanti, Nero
  • Leggero e portatile con un peso di 112 grammi e design minimalista

Resistenza all’acqua

Se sei un amante di altoparlanti resistenti all’acqua, il mini speaker del colosso cinese possiede la certificazione IPX4 in grado di essere non solo impermeabile all’acqua, bensì anche al sudore stesso.

Questa documentazione però, non chiarisce quanta quantità d’acqua riesca effettivamente a sopportare un simile dispositivo. Così come non viene chiarito neppure sul sito dell’azienda di Ren Zhengfei, che specifica di usarlo in una giornata piovosa o sotto la doccia.

Dimensioni e peso

50 x 56 mm sono le dimensioni del mini speaker bluetooth Huawei, per un peso pari a 101 grammi. Ciò lo rende semplice per il trasporto, in modo tale che possa essere sfruttato anche per un eventuale viaggio.

Bassi potenti e volume da far invidia

Cosa c’è di meglio di un mini altoparlante facile da trasportare e da collegare al proprio smartphone via bluetooth, che abbia un volume molto potente e dei bassi profondi?Tali features sono state pensate da Huawei grazie all’integrazione dello speaker fullrange da 3 W e l’involucro Passive radiator.

Non sai cos’è il radiatore passivo? Si tratta di un involucro che possiede un altoparlante attivo e il passive radiator, che a sua volta garantisce ottimi bassi grazie all’assenza del gruppo magnete e bobina.

Offerta
Huawei CM510 Mini Altoparlante, Bluetooth, Wireless, Paccheto da Due Altoparlanti, Nero
  • Leggero e portatile con un peso di 112 grammi e design minimalista

Suono immersivo con il pairing stereo

Potrai ricreare un suono stereo immersivo ed autentico grazie all’unione tra due mini speaker Huawei (a distanza quasi ravvicinata) e sfruttare il processo di pairing per aumentare la performance.

Huawei mini speaker bluetooth prezzo e colore

Huawei ha rilasciato i suoi mini speaker bluetooth in due varianti di colori e altrettanto prezzo differente:

  • Emerald Green al costo di 59,97
  • Graphite Black al costo di 45,68

Come puoi osservare l’Emerald Green ha un prezzo superiore al Graphite Black, ma oltre alla tonalità per il resto, non cambia essenzialmente nulla. In entrambi i casi ti verranno venduti due mini speaker bluetooth Huawei.

Danilo

su Supercellulari si occupa di redigere testi in ottica SEO, con posizionamento keyword, segue blog Internazionali per servire ai lettori di Supercellulari notizie fresche e Leak interessanti per i nostri visitatori.

Read Previous

WeSchool su cellulare

Read Next

Cavi per iPhone non originali

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *