Pagina Etica di Supercellulari

Supercellulari nasce nel 2018 con l’idea di portare una ventata di aria nuova al mondo dei siti web che parlano di informatica, il nome che potrebbe lasciar travisare un verticalità sul tema smartphone, nasce semplicemente dalla idea di riesumare un vecchio portale web che negli anni 2000 già si occupava di queste tematiche in maniera pionieristica, facendo parte del gruppo di elab13.it, Supercellulari ha composto la propria redazione in maniera ottimistica e senza vincoli.

Attualmente siamo liberi e svincolati da qualsiasi contratto e quindi possiamo parlare negli articoli con la massima libertà e la massima purezza rispetto a prodotti o a dispositivi che possono piacerci o meno.

La nostra redazione è libera e indipendente da qualsiasi schema di lavoro, riporta sul portale curiosità, notizie e altri interessi che possono coinvolgere i nostri lettori nel migliore dei modi. Per questo troverete articoli che difficilmente vedrete su altri portali che trattano le nostre tematiche.

Se vuoi far parte della redazione di supercellulari.it puoi contattarci alla nostra email info@elab13.it specificando la tua candidatura, verrai sicuramente ricontattato nel più breve tempo possibile.

Qui a SuperCelluri, miriamo a rispettare i più alti standard di etica e trasparenza. Per chi è interessato, ecco come conduciamo la nostra attività:

Pubblicità : Abbiamo deciso di limitare fortemente la pubblicità a display che vedrete su supercellulari.it, la monetizzazione selvaggia non è sicuramente parte della nostra ambizione e abbiamo deciso di sopperire autonomamente alle entrate che derivano dai comodi banner. Utilizziamo altri metodi di entrate che ci consentono di servire un prodotto pulito all’utente finale.

Link di affiliazione : Noi, come molti siti sul web in questi giorni, includiamo link di affiliazione in alcuni dei nostri articoli. SuperCellulari può ricevere commissioni per qualsiasi prodotto venduto da un link di affiliazione. Tuttavia non riceviamo soldi per sponsorizzare un prodotto o meno, il link del prodotto viene inserito per portarvi alla scheda del prodotto e non direttamente al carrello di vendita. Anche se lavoriamo giornalmente alla redazione di articoli e al normale mantenimento del sito, vogliamo mantenere uno standard etico di qualità.