Cosa succede se ti beccano con Spotify craccato?

Cosa succede se ti beccano con Spotify craccato? Se decidi di scaricare Spotify craccato, c’è l’altissimo rischio di accedere a siti internet altamente dannosi, per i dispositivi mobili ma anche desktop perché non sono sicuri, in molti cercano su canali telegram illegali un modo per avere spotify senza pagare ma questo sta diventando un arma a doppio taglio.

L’utilizzo di un’applicazione craccata è una cosa illegale, in quanto si potrebbe incorrere a un controllo da parte della polizia postale e il tuo account Spotify potrebbe essere eliminato, quindi la stessa piattaforma potrebbe fare una segnalazione alle autorità riguardo la tua posizione e l’accesso abusivo.

Se sei appassionato del mondo della musica, sicuramente non potrai rinunciare ad una applicazione di musica in streaming. Tra le applicazioni più diffuse troviamo il servizio di Spotify. Sicuramente anche tu come moltissime altre persone avrai cercato come poter usufruire del servizio in maniera gratuita evitando cosi le pubblicità e la possibilità di cambiare le canzoni durante l’ascolto.

In questo articolo scopriremo cosa si rischia se si usa Spotify craccato.

30 giorni di musica gratis con Amazon Music: flirtano femmina

Prima di tutto cos’è Spotify craccato?

Si tratta della stessa applicazione originale, ma manomessa al fine di essere completamente gratuita. Spotify in versione gratuita, ha delle limitazioni:

  • Permesso di skippare i brani fino a 6 volte;
  • La riproduzione dei brani alternata a fastidiosi spot pubblicitari della dura di 30 secondi;
  • La mancata possibilità di scaricare brani per ascoltarlo offline;
  • La produzione in modalità shuffle.

Se sei possessore di un dispositivo Android, potresti – come altri milioni di persone – scaricare l’applicazione craccata.(Spotify Craccato per Iphone è molto più difficile da reperire ed installare senza precise conoscenze tecniche)

Per poter effettuare questa operazione, devi per prima cosa sbloccare sul tuo dispositivo l’impostazione che sblocca i download da sorgenti sconosciute. (Scopri qui come https://www.supercellulari.it/novara-incontri/)

Questa opzione, per una questione di sicurezza, vieta di scaricare applicazioni che non sono presenti nel Play Store. Una volta disattivata l’opzione che blocca questo tipo di operazioni, potrai disinstallare l’applicazione di Spotify e scaricare la stessa applicazione in modalità craccata.

Perché l’app scaricata funzioni devi:

  • Navigare all’interno delle applicazioni;
  • Riaprirla e controllare che le funzioni Premium siano disabilitate;
  • Chiudere l’applicazione da multitasking di Android;
  • Fare login con il tuo account (evitando di utilizzare Facebook).

Dopo averti spiegato come poter utilizzare la versione premium dell’applicazione ma in modo gratuito, vediamo ora insieme, cosa si rischia se si usa Spotify craccato. Il consiglio che ti diamo è quello di non utilizzare Spotify AP (ovvero l’applicazione craccata) per due motivi:

  • Corri il rischio di accedere a siti Internet altamente dannosi per dispositivi mobili proprio perché non sono sicuri;
  • L’utilizzo dell’applicazione craccata è illegale e potresti incorrere in un controllo da parte della polizia postale, in una sanzione e all’eliminazione dell’account Spotify.

Per Spotify, individuare questo tipo di account non è stata un’operazione difficile, in quanto analizzare l’attività (che per l’applicazione era Free) e verificare se essa usufruisse di tutte quelle caratteristiche che solitamente hanno gli account Premium.

Ora che hai capito cosa succede se ti beccano con l’account Spotify craccato, sai bene che evitarlo (oltre che eticamente), è la cosa più giusta.

Ti ricordiamo che scaricare l’applicazione in questo modo è una altamente illegale che porta non solo a un controllo della polizia postale se dovesse avere dei sospetti ma anche a delle sanzioni e addirittura all’eliminazione dell’account.

Ti consigliamo vivamente di non fare mai questo tipo di operazioni ma di usare la testa e utilizzare Spotify in modo consapevole e sicuro.

30 giorni di musica gratis con Amazon Music: flirtano femmina

Lascia un commento