Qual è la migliore power bank per il vostro portatile?

I dispositivi attualmente in commercio, dagli Smartphone agli Ipad, sino ai pc portatili, sono dotati di innumerevoli funzioni che, rispetto alle versioni precedenti della stessa categoria, necessitano di un dispendio energetico maggiore.

Per coloro che sono spesso fuori casa, che lavorano utilizzando il proprio pc portartile, è importante avere sempre la batteria pienamente carica, così da assicurare le prestazioni migliori a seconda delle proprie esigenze.

Come fare per avvalersi dei nostri dispositivi, in particolar modo, dei pc portatili quando non abbiamo possibilità di ricaricare in una presa di corrente?

Niente paura, attualmente sono in commercio numerosi modelli di power bank, ossia di caricatori portatili che garantiscono prestazioni di altissimo livello. Questi, infatti, sono diventati tra gli accessori maggiormente indispensabili per chi non vuole mai rinunciare ad un pc portatile con batteria carica e funzionante.

Acquistare una power bank per pc portatili consente di lavorare/utilizzare tutte le funzionalità del nostro dispositivo in piena autonomia, ovunque ci troviamo.

Che il vostro pc sia un Asus, oppure un Hp, un Apple Macbook, piuttosto che un ultrabook, la loro batteria sarà sempre limitata. Pertanto, è utile avvalersi di una batteria esterna per notebook che, nel migliore dei casi, consente di ricaricare contemporaneamente anche altri dispositivi.

La migliore powerbank per portatili attualmente in commercio, dotata di una presa AC che ne consente la ricarica contemporanea precedentemente accennata è la RAVPower che spicca tra le altre in commercio per le seguenti caratteristiche:

  • Presa AC da 100W: essa consente la ricarica di più dispositivi, notebook incluso, nello stesso momento;
  • Presenza di ben 3 porte usb: le prime due sono da 2,4 Ampere, la terza, ideale per Macbook, è di 3 Ampere;
  • Tecnologia iSmart: essa consente di riconoscere in maniera automatica il dispositivo collegato ed, inoltre, garantisce sempre il corretto trasferimento energetico, nel minor tempo possibile, dalla power bank al dispositivo da ricaricare;
  • Capacità di 27000 mAh: la potenza si accompagna ad un sistema di dissipazione all’avanguardia che, grazie all’ausilio di ventole, elimina i problemi dovuti al surriscaldamento, migliorando la durata della power bank nel tempo;
  • Luci led indicatori della carica rimanente.

Il nostro consiglio ricade sul RAVPower 27000 mAh è presente ed acquistabile sul sito di Amazon e, all’interno della confezione, saranno presenti, oltre alla power bank RAVPower da 27000mAh, anche un adattatore, un cavo micro USB, una custodia da viaggio, una dettagliata guida per l’uso ed un adattatore universale.

 

RAVPower Caricatore Portatile da 27000mAh Alimentatore

139,99  disponibile
1 nuovo da 139,99€
Spedizione gratuita
al dicembre 16, 2018 12:12 pm

Caratteristiche

  • POTENTE OUTPUT AC DA 100W: Ancora più libertà di ricarica con un caricabatterie per alimentare smartphone, tablet ed i tuoi elettrodomestici da 220V fino a 100W - 0.9A.
  • PORTE Type-C DA 5V/3A & USB DA 5V/2.4A: Ricarica il Macbook di ultima generazione assieme a due altri dispositivi con 1 porta Type-C da 3A e 2 porte USB iSmart da 2.4A ciascuna.
  • ENORME CAPACITÀ DA 27000mAh: Ricarica il tuo iPhone 7 fino a 7.6 volte, un Galaxy S8 per 5 volte ed il Macbook da 12" per ben 1.4 volte e sfrutta al meglio il tuo tempo libero.
  • RICARICA VELOCE CON L'INPUT DC DA 19V/1.6A: Ricarica il caricatore portatile in ancora meno tempo tramite l'input DC da 19V/1.6A e verifica lo stato della batteria con gli 8 indicatori LED integrati.
  • VENTOLE DELL'ARIA INTEGRATE: Il set di ventole integrate raffredda il caricatore portatile per un corretto funzionamento e non fa entrare la polvere; premere e tenere premuto il tasto di accensione per 3 secondi per accendere spegnere - spegnere per evitare di consumare la batteria quando non in uso.

1 thought on “Qual è la migliore power bank per il vostro portatile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *