Qual è la migliore powerbank per il vostro portatile?

I dispositivi attualmente in commercio, dagli Smartphone agli Ipad, sino ai pc portatili, sono dotati di innumerevoli funzioni che, rispetto alle versioni precedenti della stessa categoria, necessitano di un dispendio energetico maggiore, le ridotte dimensioni non hanno influenzato la portata della batteria, ma computer che ci consentono di fare elaborazioni e di poter lavorare ore in completa assenza di energia elettrica, ci richiedono di avere con noi un sistema di caricatori se vogliamo utilizzarlo fuori casa senza doverci fermare.

Il power bank non solo per cellulari

Per coloro che sono spesso fuori casa, che lavorano utilizzando il proprio computer portatile, è importante avere sempre la batteria pienamente carica, così da assicurare le prestazioni migliori a seconda delle proprie esigenze, sia che vogliate usare il computer per lavorare o dobbiate utilizzarlo come porta documenti, farlo rimanere senza batteria è veramente un peccato.

Cosa possiamo fare per poter utilizzare il nostro computer se non abbiamo la possibilità di ricaricarlo? Non serve sempre fermarsi per caricarlo, esistono in commercio anche se non hanno un prezzo certamente amichevole, dei powerbank per poter ricaricare il vostro computer portatile possono essere la soluzione più comoda al vostro problema.

Attualmente sono in commercio numerosi modelli di powerbank, ossia di caricatori portatili che garantiscono prestazioni di altissimo livello. Questi, infatti, sono diventati tra gli accessori maggiormente acquistati per chi non vuole mai rinunciare ad un pc portatile con batteria carica e funzionante, ovviamente la maggior parte dei powerbank carica solo gli smartphone, se volete un dispositivo performare dovrete selezionare direttamente il powerbank studiato per il vostro computer portatile.

Acquistare una powerbank per pc portatili consente di lavorare/utilizzare tutte le funzionalità del nostro dispositivo in piena autonomia, ovunque ci troviamo.

Che il vostro pc sia un Asus, oppure un Hp, un Apple Macbook, piuttosto che un ultrabook, la loro batteria sarà sempre limitata, questo fattore è quasi indipendente dal prezzo di acquisto.

Pertanto, è utile avvalersi di una batteria esterna per notebook che, nel migliore dei casi, consente di ricaricare contemporaneamente anche altri dispositivi che avete nel vostro zaino e utili per il vostro viaggio.

Il migliore powerbank per portatili secondo supercellulari

La migliore powerbank per portatili attualmente in commercio, dotata di una presa AC che ne consente la ricarica contemporanea precedentemente accennata è la XTPower® XT-20000QC3 Powerbank che spicca tra le altre in commercio per le seguenti caratteristiche:

  • Sei alla ricerca di una batteria moderna e super flessibile? Scegli la Powerbank XT-20000QC3! La batteria XT-20000QC3 tuttofare: con soli 2 cm di spessore e un peso di 420 gr, questa Powerbank dal design classico e senza tempo unisce tutte le funzioni che potete aspettarvi da una Powerbank di prima qualità.
  • Possiede una capacità della batteria di 20100 mAh ed ha tre uscite a disposizione, delle quali una per il portatile e le altre due ottimizzate per dispositivi compatibili con USB. Una delle due uscite USB supporta il Quick Charge Standard QC3 e consente così una ricarica fino al 75% più veloce dei dispositivi QC3 compatibili.
  • Ricarica della Powerbank flessibile. Potete ricaricare il vostro accumulatore di energia con un connettore USB tramite l’ingresso micro USB o anche tramite l’ingresso DC con un alimentatore (13-20V). Già in 3 ore otterrete una ricarica completa con un alimentatore adatto (alimentatore incluso nella confezione).
  • La batteria agli ioni di litio rappresenta durata nel tempo e prima qualità. Naturalmente la Powerbank XT-20000QC3 possiede una protezione contro sovraccarico, contro scarico e una contro i cortocircuiti.

Il nostro consiglio ricade sul XTPower® XT-20000QC3 Powerbank è presente ed acquistabile sul sito di Amazon e, all’interno della confezione, saranno presenti, oltre alla power bank RAVPower da 27000mAh, anche un adattatore, un cavo micro USB, una custodia da viaggio, una dettagliata guida per l’uso ed un adattatore universale.

Maurizio Festa

Maurizio si occupa di Web e di Mondo Digitale da parecchi anni, apre Supercellulari nel 2018 per provare a spostare l'asticella dell'interesse commerciale su argomenti meno noti alla massa è più di settore.

Read Previous

Tutti i Segreti di SweatCoin, quanto Guadagni camminando? È Sicura?

Read Next

Apple venderà ufficialmente i suoi prodotti su Amazon

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *