Quando esce iPhone 14

Quando esce iPhone 14

Ti stai chiedendo quando esce l’iPhone 14? Per quanto riguarda l’uscita del nuovo modello Apple bisogna pazientare ancora un po’. Nonostante l’attesa, sul web si trovano le prime indiscrezioni, che a nostro parere risultano piuttosto interessanti.

Nel frattempo i fan della mela morsicata, si accontentano del modello più apprezzato della Apple: l’iPhone 8, le cui performance ancora oggi potremmo giudicarle “piuttosto soddisfacenti”. Adesso facciamo dei chiarimenti su quando esce iPhone 14 in Italia.

Quando esce iPhone 14 : come sarà il nuovo gioiello Apple

Rispondendo alla domanda “quando esce l’iPhone 14?” Secondo MacRumors, esperto sulle informazioni dei prodotti Apple, al posto dell’iPhone 14 Mini dovrebbe arrivare il Maxi. Nel 2022 quindi potremmo vedere ben quattro modelli di iPhone 14: 6,1″, iPhone 14 Pro, iPhone 14 Max e iPhone 14 Pro Max.

Ma come sarà l’iPhone 14? Esteticamente dovrebbero essere quasi uguali ai precedenti modelli di iPhone 13, ovvero con bordi piatti e in titanio ai lati. La scocca invece dovrebbe essere più spessa e la fotocamera non sporgente verso l’esterno.

Sul sito Apple si legge della possibilità di avere i tasti per abbassare e alzare il volume, tondi. Ma non è ancora certo, è ancora troppo presto per avere delle certezze.

Molto probabilmente il nuovo iPhone 14 verrà presentato da Apple nel mese di settembre, come fanno ogni anno, ma prima dell’uscita dell’iPhone 14, verrà annunciato il modello economico dell’azienda californiana: l’iPhone SE 3.

Questo modello economico dovrebbe essere presentato all’evento di marzo.

Ma focalizzandoci su quanto costerà l’iPhone 14, La risposta certa al momento, non possiamo averla. Oggigiorno l’iPhone 13 mini da 138GB costa €839,00, quello Max da 1TB viene venduto a €1.869,00, una cifra veramente assurda.

Parlando del prezzo di iPhone 14, ovviamente facciamo riferimento ai precedenti modelli che solitamente si aggirano sempre alla stessa cifra.

Leak generali sul nuovo iPhone 14

Stando a quanto si vocifera in giro, ecco alcuni leak per quanto riguarda le nuove funzioni di iPhone 14:

  • Schermo: OLED, frequenza di aggiornamento 120 Hz, misure differenti: tutti i nuovi modelli di iPhone avranno uno schermo OLED come i due precedenti modelli iPhone 12 e 13.
  • Macchina fotografica: doppia fotocamera sui modelli base, mentre per i modelli Pro, tripla fotocamera: L’iPhone 13 Pro e 13 Pro Max hanno una tripla fotocamera posteriore con il sensore wide, ultra wide e teleobiettivo.

    Per quanto riguarda l’iPhone 13 Mini e 13 normale, manca il teleobiettivo.

    L’iPhone 14 dovrebbe avere una fotocamera gradangolare con un sensore immagine CMOS da 1/1,3 pollici da 48 MP con supporto di video in 8K.
  • Hardware e Software: 5G, Chip A16, iOS 16. L’iPhone 14 supporta la tecnologia 5G e molto probabilmente funziona con il Chip A16 Bionic.

Ricordiamo che l’evento di uscita dei nuovi modelli di iPhone è uno degli eventi più attesi nel mondo della tecnologia. Ovviamente sottolineamo il fatto che queste sono voci trapelate sul web e nulla è ufficiale.

Questo è tutto quello che abbiamo letto e sentito sul web sui nuovi modelli Apple. Dopo che hai saputo quando uscirà l’iPhone 14, lo comprerai nella data di uscita o aspetterai un po’ prima di acquistarlo?

Danilo

su Supercellulari si occupa di redigere testi in ottica SEO, con posizionamento keyword, segue blog Internazionali per servire ai lettori di Supercellulari notizie fresche e Leak interessanti per i nostri visitatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.