Servizio Arrivederci Telecom Italia | Cos’è? Come funziona?

Avete chiesto la chiusura del vostro contratto telecom linea fissa e avete visto che nella richiesta c’è se volete attivare il servizio arrivederci di telecom Italia?

Il Servizio Arrivederci Telecom Italia è un servizio offerto da Telecom Italia ai propri clienti che intendono disdire il proprio contratto di abbonamento alla linea telefonica fissa.

Tim ha ampliato il suo servizio “Arriverderci” per includere tutti i suoi clienti. Questo servizio sarà disponibile per coloro che decidono di interrompere un contratto con Tim per passare a un altro numero Tim o a un altro operatore di telefonia mobile.

Se si chiama un numero Tim con il servizio “Arriverderci” attivo, sarà possibile ascoltare un annuncio preregistrato dal cliente nella segreteria telefonica che fornirà il nuovo numero telefonico del destinatario della chiamata, consentendo di contattarlo ovunque si trovi, anche se abbiamo una nuova numerazione con un operatore diverso.

Che cos’è il servizio arrivederci di Tim?

In pratica, il servizio consente di attivare una procedura di disdetta del contratto in modo semplice e veloce, evitando eventuali code o attese al telefono. Il cliente deve semplicemente chiamare il numero verde dedicato e seguire le istruzioni vocali per attivare la procedura di disdetta.

Una volta avviata la procedura, Telecom Italia provvederà a disattivare la linea telefonica e a inviare al cliente una bolletta finale con l’importo dovuto per i servizi usufruiti fino alla data di disattivazione.

Il Servizio Arrivederci Telecom Italia è gratuito e può essere utilizzato da tutti i clienti che intendono disdire il proprio contratto di abbonamento alla linea telefonica fissa di Telecom Italia.

Lascia un commento