Hai un Iphone? Questo trucco sulla tastiera ti stupirà

Hai un Iphone? Questo trucco sulla tastiera ti stupirà

Apple ma in generale tutti gli smartphone di ultima generazione, non ha mai rilasciato un vero manuale d’istruzioni per gli Iphone e quindi tocca agli utenti che lo utilizzano tutti i giorni scoprire le molte funzioni nascoste.

La prima a scoprire questo ennesimo trucco è stata la food blogger Krissy Brierre-Davis che ha condiviso sul proprio account Twitter un video che mostra un trucco che in pochissimi conoscevano, se non i più vicini allo sviluppo del melafonino.

Forse siamo di fronte alla più grossa rivelazione per chi usa un Iphone per scrivere lunghi testi o modificare email, quante volte c’è capitato il problema di dover modificare una parola molte righe sopra, e di dover a fatica inserire la barra spaziatrice in malomodo.

La stessa food Blogger a caricare su Twitter il video del trucco che tenendo premuto sulla barra spaziatrice del nostro Iphone ci consente di posizionare la riga di modifica dove vogliamo.


Un nuovo trucco inserito o solo dopo 10 anni ci siamo accorti di questo? Mi sembra molto strano.

Maurizio Festa

Maurizio si occupa di Web e di Mondo Digitale da parecchi anni, apre Supercellulari nel 2018 per provare a spostare l'asticella dell'interesse commerciale su argomenti meno noti alla massa è più di settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.