Le Applicazioni più Affidabili per Guadagnare Soldi da Subito: Lista 2022

Le Applicazioni più Affidabili per Guadagnare Soldi da Subito: Lista 2022

Hai un dispositivo Android o iOS e vuoi trovare applicazioni per guadagnare soldi? Al giorno d’oggi l’uso dello smartphone è sempre più frequente. Motivo per cui i programmatori realizzano software che ti incentivano ad usarli previo pagamento.

Perché si sente dire così spesso “c’è un’app per tutto”? Per ogni tipo di attività c’è un’app: per le liste di cose da fare, per l’organizzazione del calendario, per conoscere nuove persone, solo per citarne alcune. Ci sarebbero app che ci permettono di guadagnare denaro? La risposta è semplice. Tutte le app che si possono immaginare esistono già. Il mercato della telefonia mobile è in espansione e ogni anno passiamo più tempo sui nostri smartphone. Dal telefono si svolgono già molte attività, come controllare il conto corrente, pagare le bollette e chattare con gli amici. E se si potesse guadagnare denaro?

Si possono ottenere soldi contanti o buoni spesa semplicemente facendo le attività di tutti i giorni: camminando, giocando, rispondendo a qualche sondaggio o perfino consigliare agli amici un’applicazione divertente e che permetterà anche a lui di ricevere un profitto extra al suo lavoro.

Potreste trovare l’applicazione che si adatta al vostro stile di vita e che genera un reddito extra con queste applicazioni di guadagno. Non diventerete ricchi da un giorno all’altro, ma riceverete sempre del denaro extra. Ecco le migliori applicazioni per guadagnare soldi veri nel 2022. Se non volete leggere tutto l’articolo, ecco un elenco delle nostre applicazioni di guadagno preferite.

Le migliori app per guadagnare soldi veri col tuo smartphone

BeMyEye:

Una volta scaricata l’applicazione, tutto ciò che dovete fare è raccogliere informazioni con il vostro smartphone nei negozi più vicini a voi e l’azienda vi darà una ricompensa in denaro. All’interno dell’app sarà possibile visualizzare le missioni disponibili e accanto a ciascuna di esse saranno indicati i premi in denaro e il tempo necessario per completarle. È necessario prenotare una missione non appena la si vede, prima che lo faccia qualcun altro. Google Maps vi fornirà le indicazioni per raggiungere il negozio e, una volta arrivati, dovrete seguire le istruzioni dell’app. Sono disponibili diversi tipi di missione, tra cui fotografare gli espositori dei prodotti, parlare con i dipendenti del negozio e fotografare i cartelloni pubblicitari.

Download BeMyEye PlayStore
Download BeMyEye iTunes iOS

AppJobber:

Con Appjobber è possibile guadagnare denaro reale completando microcompiti. BeMyEye è una delle tante applicazioni per fare soldi che funzionano in modo simile. Si ricevono notifiche quando sulla mappa sono disponibili nuovi lavori a ogni indirizzo, e i jobber nelle vicinanze portano a termine il lavoro. Il personale di Appjobber verificherà e accetterà i risultati. I clienti di Appjobber possono anche monitorare i risultati e ricevere un rapporto finale completo al termine del lavoro.

Quest’ultima app è molto simile a quella spiegata precedentemente (BeMyEye), infatti dopo esserti registrato dovrai leggere dettagliatamente le missioni (saranno molte top-secret) e confermare quelle che più ti allettano.Per “missioni segrete” si intende che il più delle volte dovrai agire in incognito, senza far capire ai dipendenti dei negozi (supermarket, pompe di benzina ecc) che tu sia lì per ricevere una compensa in denaro.Scarica AppJobber per Android
Scarica AppJobber per iOS

Jobby

Jobby è un’applicazione che fornisce suggerimenti per un lavoro secondario. Si può lavorare svolgendo piccoli compiti una tantum, come consegne, volantinaggio o raccolta di informazioni. Ogni lavoratore ha un profilo con le proprie competenze, simili a un mini profilo LinkedIn! Al termine di un lavoro, si può lasciare una recensione per far sapere agli altri utenti o ai datori di lavoro come è andata. I lavoratori che lavorano con Jobby possono usufruire di una copertura contro gli infortuni e i danni accidentali, un passo avanti verso la tutela dei lavoratori.

Scarica su Apple Store
Scarica per Android

Google Opinion Rewards

Il colosso di Mountain View ha creato Google Opinion Rewards per continuare la tendenza delle app che pagano per rispondere ai sondaggi. Completando i sondaggi richiesti, si ottengono crediti Play che possono essere utilizzati per gli acquisti. Le domande vanno da “cosa ne pensi della decisione dell’ONU?” a “qual è il tuo cibo italiano preferito?”. È un modo semplice per guadagnare un po’ di soldi.

TiFrutta:

chiunque faccia la spesa può usare quest’applicazione per far soldi extra. L’obiettivo del software è quello di farti acquistare i prodotti da lui consigliati, una volta che hai portato a termine l’acquisto dovrai dimostrarlo con la foto allo scontrino.Subito dopo aver verificato il tuo acquisto andato a buon fine, l’applicazione provvederà a ricompensarti con dei soldi che varieranno in base al prodotto comperato.TiFrutta sul PlayStore
TiFrutta su iTunes

CheckBonus:

questa volta non ti verrà riconosciuto alcun premio in denaro, ma in punti che a sua volta potranno essere convertiti in buoni per fare la spesa o acquistare online su portali famosi, come Amazon.Il funzionamento è molto simile ai precedenti: ti basta attivare il GPS per trovare offerte nei punti più vicini a te, poi compiere l’acquisto di un determinato prodotto e in base al suo costo ti verranno riconosciuti determinati punti da spendere, dopo averli raccolti sul tuo portafoglio digitale.

Big Time:

questa è una delle migliori applicazioni che ti consente di giocare e ricevere soldi. Il guadagno varia in base al tempo di gioco, il software è disponibile sia su Android che su iOS.La cosa più divertente è che potrai aderire a tanti mini-giochi, affinché tu non possa stufarti di usare sempre gli stessi e l’applicazione può diventare un ottimo passatempo, ma sopratutto mix di “utile e dilettevole” per il semplice fatto che riceverai soldi.

Una volta che avete installato l’app e guadagnato i primi soldi, se vi serve un conto online con 0 spese annuali e gestibile totalmente dal vostro smartphone vi consigliamo l’adesione a N26. Clicca Qui

Bestseller No. 2
Guadagnare Online
  • Group, God (Autore)
Bestseller No. 4
OffertaBestseller No. 5
Bestseller No. 6
Bestseller No. 8

Maurizio Festa

Maurizio si occupa di Web e di Mondo Digitale da parecchi anni, apre Supercellulari nel 2018 per provare a spostare l'asticella dell'interesse commerciale su argomenti meno noti alla massa è più di settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *