I migliori cloni airpods 2022

I migliori cloni airpods 2022

Gli Airpods di Apple sono ottime cuffie wireless, ma sono anche molto costose ed è innegabile che a differenza di altri prodotti di casa Apple, in questo caso stiamo parlando di un prodotto veramente valido, che non viene comprato per la moda ma perchè è un prodotto veramente valido.

La buona notizia è che non è necessario spendere molto per avere un auricolare wireless eccellente, esistono molte alternative economiche con caratteristiche uguali o addirittura migliori degli Apple Airpods.

Su Amazon e su altri mercati online è possibile trovare numerosi cloni degli Airpods, che sembrano quasi identici a quelli veri senza costare l’intero assegno mensile di affitto. In termini pratici, gli auricolari che ti andremo ad elencare in questo articolo, definirli cloni degli airpods è sbagliato, sono modelli di cuffie wireless che si possono assomigliare ma sono ovviamente prodotti che prendono ispirazione al leader del mercato. Un clone per airpods è molto comodo se abbiamo smarrito per sbaglio le cuffie o anche solo una, perdendo cosi un prodotto di un costo abbastanza importante.

Forse ti potrebbe interessare: Hai smarrito le tue AirPods?

Ecco il nostro elenco dei 10 migliori cloni per AirPods

OffertaBestseller No. 1
JBL TUNE 230NC TWS Cuffie In-Ear True Wireless Bluetooth, Auricolari senza Fili IPX4 con Microfono...
  • Bassi potenti, zero cavi: scopri la libertà di un ascolto completamente senza fili con JBL TUNE 230NC TWS, gli...
OffertaBestseller No. 2
Xiaomi - Mi True Wireless Earphones 2 Basic, Auricolari Wireless Bluetooth, Controllo touch,...
  • Riduzione del rumore del microfono dual- Ogni orecchio è dotato di due microfoni ad alta sensibilità, che utilizzano...
OffertaBestseller No. 3
HUAWEI FreeBuds 4i Auricolari True Wireless Bluetooth Cuffie in Ear con Cancellazione Intelligente...
  • Cancellazione attiva e intelligente del rumore: I sensori di HUAWEI FreeBuds 4i rilevano e riducono attivamente il...
OffertaBestseller No. 4
Bestseller No. 5
Auricolari Sennheiser MOMENTUM True Wireless 3 - Cuffie Bluetooth in-ear per musica e telefonate con...
  • Suono superiore con la potenza del trasduttore TrueResponse e aptX Adaptive per la migliore risoluzione audio.
OffertaBestseller No. 6
Cuffie True Wireless Soundcore Liberty Air 2 Pro di Anker, cancellazione attiva mirata del rumore,...
  • Suono puro grazie alla funzione di cancellazione attiva mirata del rumore: seleziona lo scenario che più si adatta alla...
OffertaBestseller No. 7
Auricolari Sennheiser SPORT True Wireless: cuffie In-Ear Bluetooth per uno stile di vita attivo,...
  • QUALITÀ DEL SUONO ECCELLENTE, SENZA COMPROMESSI: Trasduttore TrueResponse di Sennheiser, personalizzato con...
Bestseller No. 8
Soundcore Anker Life A1 - Auricolari Bluetooth True Wireless, Potente audio personalizzato, 35h,...
  • Ottima calibrazione del suono: Gli auricolari True Wireless Life A1 sono dotati di driver da 8 mm sovradimensionati con...
OffertaBestseller No. 9
Samsung Galaxy Buds2 Cuffie Bluetooth, True Wireless, Cancellazione attiva rumori, Custodia di...
  • Chiamate chiare: tre microfoni e un'unità di registrazione vocale integrata consentono un'elevata qualità delle...
OffertaBestseller No. 10
Beats Fit Pro – Auricolari true wireless con cancellazione del rumore – rating di grado IPX4,...
  • Alette di sicurezza flessibili per garantire comfort e stabilità durante tutta la giornata

Controllare i cloni prima di acquistarli

Le Airpods sono un ottimo prodotto, ma sono anche molto costose. La buona notizia è che non è necessario spendere molto per avere delle cuffie wireless eccellenti. Esistono molte alternative economiche con caratteristiche uguali o addirittura migliori rispetto agli Airpods di Apple, su Amazon e altri mercati online è possibile trovare numerosi cloni degli Airpods che sembrano quasi identici a quelli veri senza costare l’intero assegno mensile di affitto.

Ecco l’elenco delle caratteristiche che dovrai valutare prima di acquistare un clone degli AirPods, importanti da valutare che dovreste controllare prima di decidere di acquistare.

Cosa cercare in un clone di AirPods

Le caratteristiche che cerchiamo nei nostri cloni di airpods e cloni di airpods pro sono molto semplici da notare ma sono caratteristiche che servono per evitare di buttare via i soldi. Sui nostri auricolari simigli agli airpods dovremo sicuramente almeno avere:

  • Bluetooth 4.1
  • Portata wireless di circa 10 metri
  • Durata della batteria di circa 3 ore per uso continuo
  • Tempo di ricarica di circa 2 ore
  • Compatibilità all’uso sia con smartphone che con computer fissi
  • Una custodia che ci garantisca almeno due ricariche senza collegarlo alla corrente

Auricolari con connettività wireless

I migliori cloni AirPods sono dotati di una connettività wireless che consente all’utente di rispondere alle chiamate, ascoltare musica e godere di altri contenuti senza essere legato ad alcun dispositivo. Il design è molto simile a quello degli Airpods di Apple, con una punta in gomma per l’isolamento dal rumore e un’imbottitura in schiuma per un maggiore comfort. Anche la durata della batteria è paragonabile, con una carica che dura in genere 6 ore con una carica completa. Questi cloni degli airpods sono dotati di una custodia di ricarica che può contenere più cariche aggiuntive mentre si è in viaggio, proprio come gli originali.

Auricolari Bluetooth con microfono e telecomando incorporati

La presenza del microfono e dei comandi agli auricolari è sicuramente una delle caratteristiche più ricercata sugli auricolari e se vogliamo acquistare un vero e proprio clone degli airpods dovremo sicuramente valutare questa opzione e che sia disponibile sulle nostre cuffie.

I comandi sulla cuffia sono importantissimi per poter gestire i nostri cloni degli airpods in tutta autonomia e avere le mani libere durante il lavoro o i momenti di relax.

Durata della batteria

La maggior parte delle cuffie wireless in-ear è dotata di una custodia di ricarica, questo assicura che l’apparecchiatura audio possa essere ricaricata mentre è in viaggio, ma è importante sapere quante ore possono durare senza essere ricaricate. Sarebbe irritante se le batterie durassero solo un’ora o due di utilizzo quando si sta cercando di guardare il proprio film preferito durante un viaggio in treno.

Resa sonora dei cloni airpods

Utilizziamo gli AirPods per la qualità del suono e rendere l’esperienza più piacevole, ma a un costo molto più elevato. Chi cerca alternative più economiche può cercare cloni degli airpods stilisticamente identici (esattamente come quelli veri). Tuttavia, bisogna sapere che a un prezzo inferiore corrispondono specifiche tecniche inferiori, comprese le prestazioni audio. Ma va bene così, perché non stiamo cercando la perfezione, ma solo qualcosa che suoni abbastanza bene e che abbia delle caratteristiche decenti.

Conclusione

In conclusione, se siete alla ricerca di un paio di AirPods cloni, troverete sicuramente l’abbinamento perfetto. Con così tante opzioni tra cui scegliere, la decisione può essere difficile. Tuttavia, una volta trovato il clone giusto per le vostre esigenze, sarete in grado di godere delle stesse caratteristiche degli AirPods di Apple senza il prezzo elevato.

Bestseller No. 1
DAOPUDA Custodia in silicone compatibile con custodia AirPods Pro,Notte stellata Attacco di...
  • 👑Custodie protettive uniche ed eleganti appositamente progettate per AirPods Pro Case, design raffinato, colori...
Bestseller No. 2
Cuffie USB C,ACAGET Semi In Ear Cuffie Auricolari con Filo HiFi Stereo per Galaxy S22/S21 Ultra...
  • ✅【Ampia compatibilità】Auricolari USB C ACAGET compatibili con Xiaomi 12 Pro/12/12X/Pad 5/11T/11T Pro/Lite 5G...
OffertaBestseller No. 3
AirPod Pro
  • Cancellazione attiva del rumore per immergerti nel suono
Bestseller No. 4
Honor Choice Auricolari Bluetooth 5.0, Cuffie In-Ear senza fili con Custodia Di Ricarica Portatile,...
  • 【Durata della batteria di 24 ore】 Con una ricarica completa: fino a 6 ore di riproduzione musicale, equivalente a 12...

Maurizio Festa

Maurizio si occupa di Web e di Mondo Digitale da parecchi anni, apre Supercellulari nel 2018 per provare a spostare l'asticella dell'interesse commerciale su argomenti meno noti alla massa è più di settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.