Migliori app per cashback

Migliori app per cashback

Cerchi le migliori app per accumulare cashback e poter sfruttare i soldi recuperati per ogni acquisto? Dopo l’iniziativa del Governo con il software IO, sono tanti coloro che hanno scoperto questo metodo di “guadagno”.

Lo definiamo così, perché se sai come funziona il cashback, ti renderai conto che il sistema premia i tuoi acquisti attraverso la sua piattaforma, restituendoti una percentuale di importo (in soldi reali) su quel che hai speso.

10 Migliori app per accumulare cashback

Se stessi cercando le migliori app per ottenere il cashback ed evitare quello dello Stato, che ricordiamo esser valido soltanto per i consumi offline (sul territorio), potrai fare affidamento a 10 applicazioni:

  1. YAP: seppur si tratti di una prepagata in formato digitale, con l’app per iOS ed Android, potrai risparmiare accumulando cashback sia di Stato che tramite gli store online attraverso gli incentivi della banca.
  2. Nexi Pay: simile a YAP, prevede il possesso di una carta prepagata associata al suo circuito bancario,
  3. Beruby;
  4. TuGuadagni;
  5. Dubli;
  6. Cashback World;
  7. Bestshopping;
  8. Buyon;
  9. Queexo;
  10. Satispay cashback.

Se volessi spendere offline e ricevere il cashback, con le prime due app (YAP e Nexi Pay), sarà necessario abilitare il contactless per pagare con lo smartphone.

Oltre alle applicazioni, in elenco trovi anche i migliori siti di cashback che ti consentiranno di attivare la procedura con pochi click e senza installare alcun programma.

App per il cashback: e Amazon?

Spesso, tra i programmi sopra elencati per guadagnare una percentuale di denaro sugli acquisti effettuati, qualcuno di essi aveva stretto una partnership con Amazon.

La scelta fu presa dallo stesso colosso e-commerce dopo la sua European Conference. Si tratta quindi, di una scelta strategica di marketing imprescindibile (almeno fino ad adesso).

In futuro non sappiamo se tornerà disponibile saltuariamente, permanentemente o verrà completamente abolita.

Come scegliere il miglior programma di cashback

Ti abbiamo elencato le migliori app di cashback, perché esse sono le stesse che risultano una maggior affidabilità, molti più store (di brand famosi) dove esser premiati in cambio di denaro e soprattutto puntualità di pagamento.

Va specificato però, che ogni programma di ricompensa in denaro applica delle percentuali differenti. Ti suggeriamo di valutare ogni singolo sito/app per decretare quello che ti conviene maggiormente.

Danilo

su Supercellulari si occupa di redigere testi in ottica SEO, con posizionamento keyword, segue blog Internazionali per servire ai lettori di Supercellulari notizie fresche e Leak interessanti per i nostri visitatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *