Ecco come come trovare i tuoi AirPods rubati o smarriti
Gli AirPods sono arrivati di diritto nel paniere degli oggetti che moltissimi utenti Apple e non hanno acquistato per ascoltare musica e effettuare chiamate senza dover avere l’ingombro delle cuffie con il cavo.
Aldilà della percezione che molti utenti hanno sulla realtà di queste nuovi auricolari, gli auricolari della Apple hanno aperto un nuovo mercato nel quale moltissime realtà ci si sono infilate a piedi bassi, molti utenti all’inizio avevano paura che gli auricolari wireless fossero dannosi per la salute, ma molti studi hanno dimostrato che le emissioni veramente bassi non incidono particolarmente sul nostro stato fisico e psichico.
Ma come tutti i dispositivi cari e marchiati Apple, ha un buonissimo appetito per ladri e ladruncoli, non per seconda, la ridotta dimensione delle cuffie AirPods che le rende facilmente dimenticabili in diversi posti, una brutta situazione sia che ci vengano rubate sia che siamo noi a smarrirle, in questo caso, esiste un modo per trovare gli AirPods rubati o smarriti?
Vediamo quindi insieme come poter recuperare i vostri AirPods persi o che vi sono stati rubati, i passaggi sono veramente semplici e molto simili al recupero del tuo iphone.
Se avete paura di perdere un paio di auricolari da 150 euro che magari usate solo per fare sport, potete consultare la nostra guida sulle migliori cuffie bluetooth per fare sport.
No products found.
Recuperare gli AirPods Rubati o persi
Quando ti accorgerai di aver perso i tuoi AirPods o ti sono stati rubati, dovrai mantenere la calma e seguire alcuni passaggi fondamentali, sperando che tu abbia configurato al loro acquisto le AirPods nel modo giusto, cosi da poter conoscere la loro posizione senza grossi problemi.
Con calma dovrai aprire l’app trova il mio iphone sullo smartphone che utilizzavi per far funzionare le cuffie made in apple, se non avete uno smartphone apple potete recarvi sul sito icloud.com per accedere ed effettuare le stesse operazioni descritte qui sotto.
Una volta effettuato l’accesso dovrai inserire le credenziali e vedrai il dispositivo che vuoi cercare davanti a te, clicca sul dispositivo che se connesso e accesso potrà darvi la posizione esatta.
- Avvia trova il mio iphone e accedi con i tuoi dati ( Da Iphone/ Ipad / Macbook / Imac )
Da icloud.com invece eseguite l’accesso sul sito internet e poi - Seleziona le tue AirPods
- Se le tue AirPods sono online e fortunatamente connesse vedrai un pallino verde, potrai selezionare le AirPods e far si che emettano un suono per poterle intercettare. Il pallino blu invece mostrerà l’ultima posizione registrata dall’app.
- Il rumore emesso è molto forte, se avete perso solo una delle due auricolari, potrete disattivare quella in vostro possesso per evitare di rimanere stordito dal suono.
- Se su trova il mio iphone le vostre AirPods hanno il pallino grigio significa che il dispositivo o è spento o e fuori dalla portata della nostra app, situazione che rende molto difficile trovare le vostre Airpods.
Attualmente non esiste un altro metodo per poter rintracciare i tuoi AirPods, l’unico nostro consiglio rimane quello di ri-fare nel possibile i passi che ti hanno portato ad accorgerti della mancanza delle tue cuffie.
- RINNOVATI NEL DESIGN PER UN COMFORT MAGGIORE – Con il loro nuovo design, gli AirPods 4 sono ancora più comodi da indossare per tutto il giorno e restano ben fermi quando ti muovi. Hanno un profilo ottimizzato, lo stelo è più corto e permettono di controllare musica e chiamate con un rapido tocco.
- AUDIO SPAZIALE PERSONALIZZATO – Quando ascolti musica, guardi film o serie TV, ti diverti con i videogiochi e non solo, l’audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della posizione della testa crea un suono avvolgente, come al cinema.
- QUALITÀ MIGLIORATA PER AUDIO E CHIAMATE – Gli AirPods 4 hanno il chip H2 progettato da Apple. La modalità “Isolamento vocale” migliora la qualità delle tue telefonate quando ti trovi in aree particolarmente rumorose. Sfruttando l’audio computazionale evoluto, riduce il rumore di fondo mentre isola il suono della tua voce e lo rende più nitido per la persona con cui stai parlando.
- UN’ESPERIENZA MAGICA – Di’ “Ehi Siri” o anche solo “Siri” per ascoltare un brano, fare una chiamata o controllare i tuoi impegni: grazie alle interazioni con Siri, per rispondere sì o no quando ti chiede qualcosa, ora puoi semplicemente annuire o scuotere delicatamente la testa. Per abbinare gli AirPods 4, ti basta avvicinarli al tuo dispositivo e toccare Connetti sul display. Usando “Condivisione audio”, è facile godersi in coppia un brano o un film, ognuno con il proprio paio di AirPods. In più, gli auricolari hanno un sensore che rileva il contatto con la pelle, quindi fanno partire automaticamente l’audio quando li indossi, e lo mettono in pausa non appena li togli.
- TANTA AUTONOMIA — Con una sola carica hai fino a 5 ore di ascolto, e fino a 30 ore di ascolto con la cancellazione attiva del rumore utilizzando la custodia.
- OLTRE LA BARRIERA DEL SUONO – Gli AirPods Pro 2 hanno di serie opzioni di supporto all’udito come le funzioni “Riduzione suoni intensi” e “Amplificazione conversazioni”, e anche i suoni di sottofondo
- CONTROLLO INTELLIGENTE DEI RUMORI AMBIENTALI – La cancellazione attiva del rumore è fino a 2 volte più efficace nel rimuovere i rumori di fondo. Per sentire il mondo intorno a te puoi passare alla modalità Trasparenza. L’audio adattivo bilancia in tempo reale la cancellazione attiva del rumore e la modalità Trasparenza per offrirti sempre la migliore esperienza d’ascolto. E se stai parlando con qualcuno vicino a te, la funzione “Rilevamento conversazione” abbassa in automatico il volume degli auricolari
- QUALITÀ MIGLIORATA PER AUDIO E CHIAMATE — Il chip H2 progettato da Apple è il segreto di un suono superavvolgente. Il driver a bassa distorsione realizzato su misura restituisce alti cristallini e bassi intensi, con una definizione eccezionale. E la modalità “Isolamento vocale” migliora la qualità delle tue telefonate quando ti trovi in aree particolarmente rumorose
- COMFORT SU MISURA – La confezione include quattro paia di cuscinetti in silicone (XS, S, M, L) che si adattano a tanti tipi di orecchio e sono comodi da indossare tutto il giorno. I cuscinetti creano un isolamento acustico ideale e tengono ben fermi gli AirPods Pro 2
- RESISTENZA ALLA POLVERE, AL SUDORE E ALL’ACQUA – Gli AirPods Pro 2 e la custodia di ricarica MagSafe hanno una resistenza alla polvere, al sudore e all’acqua di grado IP54. Questo significa che puoi usarli praticamente ovunque
- RINNOVATI NEL DESIGN PER UN MAGGIORE COMFORT – Con il loro nuovo design, gli AirPods 4 sono ancora più comodi da indossare tutto il giorno e restano ben fermi quando ti muovi. Hanno un profilo ottimizzato, lo stelo è più corto e permettono di controllare musica e chiamate con un rapido tocco.
- CANCELLAZIONE ATTIVA DEL RUMORE – Gli AirPods 4 con cancellazione attiva del rumore riducono i rumori esterni prima che raggiungano le tue orecchie, così puoi immergerti nell’ascolto.
- ASCOLTA IL MONDO INTORNO A TE – Il potente chip H2 arriva sugli AirPods 4. L’audio adattivo bilancia in tempo reale la cancellazione attiva del rumore e la modalità Trasparenza – che ti permette di sentire i suoni del mondo esterno – per offrirti sempre la migliore esperienza d’ascolto. E se stai parlando con qualcuno vicino a te, la funzione “Rilevamento conversazione” abbassa in automatico il volume degli auricolari.
- QUALITÀ MIGLIORATA PER AUDIO E CHIAMATE – La funzione “Isolamento vocale” migliora la qualità delle tue telefonate quando ti trovi in aree particolarmente rumorose. Sfruttando l’audio computazionale evoluto, riduce il rumore di fondo mentre isola il suono della tua voce e lo rende più nitido per la persona con cui stai parlando.
- UN’ESPERIENZA MAGICA – Di’ “Ehi Siri” o anche solo “Siri” per ascoltare un brano, fare una chiamata o controllare i tuoi impegni: grazie alle interazioni con Siri, per rispondere sì o no quando ti chiede qualcosa, ora puoi semplicemente annuire o scuotere delicatamente la testa. Per abbinare gli AirPods 4, ti basta avvicinarli al tuo dispositivo e toccare Connetti sul display. Usando “Condivisione audio”, è facile godersi in coppia un brano o un film, ognuno con il proprio paio di AirPods. In più, gli auricolari hanno un sensore che rileva il contatto con la pelle, quindi fanno partire automaticamente l’audio quando li indossi, e lo mettono in pausa non appena li togli.
- Connessione Bluetooth 5.3 Stabile e Accoppiamento Automatico: Grazie all'ultima tecnologia Bluetooth 5.3, queste cuffie wireless offrono una connessione stabile e una trasmissione rapida fino a 15 metri di distanza. Basta aprire la custodia di ricarica, estrarre le cuffie e si sincronizzeranno subito con il tuo dispositivo.
- Controllo Touch e Ampia Compatibilità: YHFvesv auricolari Bluetooth sport integrano sensori tattili ad alta precisione, più accurati rispetto ad altri prodotti simili. Un tocco per controllare riproduzione, volume, tracce, chiamate e assistente vocale, minimizzando tocchi accidentali. Le cuffie sono compatibili con la maggior parte dei dispositivi Bluetooth, inclusi smartphone, tablet e laptop, e si connettono facilmente a Android 4.4, iOS 8.0 o versioni successive, e Bluetooth 4.0 o superiori.
- 50 Ore di Autonomia: Queste auricolari wireless offrono fino a 8 ore di riproduzione con una singola carica e, utilizzando la custodia di ricarica, il tempo totale di riproduzione può arrivare fino a 50 ore. Grazie alla tecnologia di ricarica rapida USB, la custodia si ricarica completamente in soli 2 ore.
- Comfort Personalizzato e IP7 Impermeabile: Abbiamo riprogettato le auricolari per essere il 15% più piccoli di, per adattarsi perfettamente al comfort dell'orecchio. La tecnologia avanzata wind flow aiuta a ridurre la pressione del condotto uditivo e riduce al minimo il rumore, per darti comfort e nitidezza del suono. L'cuffie bluetooth sport YHFvesv è dotato di un nano rivestimento liscio ed è per proteggere dal sudore e dalla pioggia. Per goderti la musica ovunque e in qualsiasi momento.
- Suono Hi-Fi: Con driver da 13mm, queste cuffie Bluetooth danno alti chiari e bassi profondi. Grazie alla tecnologia CVC, riducono l'85% del rumore.
- 【Ultima tecnologia Bluetooth 5.3】 Gli auricolari Bluetooth sono dotati della più recente tecnologia Bluetooth versione 5.3, che ha una trasmissione più stabile, un minore consumo energetico e offre una portata estesa con meno interruzioni rispetto al Bluetooth 5.1, offrendo un'esperienza musicale e di chiamata ininterrotta. L'auricolare supporta il Bluetooth per dispositivi IOS/Android/Windows.
- 【Accoppiamento automatico e funzionamento touch】 Quando si accoppia correttamente per la prima volta, si connetterà automaticamente al telefono quando lo si utilizza di nuovo. Basta estrarlo dalla custodia di ricarica e metterlo sull'orecchio, può essere collegato e accoppiato automaticamente. Durante l'uso, puoi toccare uno degli auricolari per controllare il telefono, come l'interruttore della musica, la regolazione del volume, le telefonate, ecc.
- 【Suono stereo coinvolgente e chiamata chiara superiore】 Le cuffie wireless sono dotate di driver da 13 mm che aumentano la qualità del suono con bassi profondi e medi a livelli ottimali che sono piacevoli per le orecchie. Ti sentirai come un concerto coinvolgente. Il microfono integrato in ogni auricolare bluetooth utilizza la cancellazione del rumore delle chiamate per garantire un suono chiaro e realistico. Ti permetterà di goderti conversazioni di alta qualità sempre e ovunque.
- 【Impermeabilità IPX7 e carica in qualsiasi momento】 Queste cuffie wireless sono impermeabili IPX7, il nano-rivestimento sulla superficie degli auricolari può impedire la penetrazione di acqua e sudore, che possono essere utilizzate come cuffie wireless per lo sport. La custodia di ricarica è leggera, mini e facile portare. Gli auricolari wireless + custodia di ricarica saranno la tua prima scelta quando viaggi e fai il pendolare. Puoi ascoltare la musica mentre corri, lavori, leggi...
- 【Custodia di ricarica con alimentazione extra lunga】 Basta inserirla nella custodia di ricarica per 30 minuti, puoi ottenere più di tre ore di ascolto. Può essere caricato per 1,5 ore e il tempo di utilizzo singolo è di 4-5 ore. Il vano di ricarica può fornire più di 3 tempi di ricarica.